Scusate, sono circa 2 mesi che vado in palestra 4 volte (1.30h) a sett. + 1 calciotto, per via del lavoro non seguo una dieta al 100% cmq. cerco di stare attento. Colaz. latte parz. screm. con 30gr di whey protein della natura's best+ biscotti integrali. metà matt. frutto o 2 frollini integr.(40gr) pranzo un panino con bres. o pros. cru. o fesa tacc. + frutta ( raramente un po di pasta) merenda uguale alla matt. 1h prima del wo (wo alle 19.00 circa)30gr.di pro con acqua, 1/4h prima del wo 4gr di bcaa con succo di pera e dopo il wo 3gr con acqua e 1banana, subito dopo circa 3/4h cena o solo pasta o solo carne con verdura poi nanna. Ho 38 anni sono alto 1.75 e peso 69 taglia 46 scarsa addome quasi piatto, sposato con 2 figli, scusate di nuovo ma vorrei sapere se va bene per mettere su un po di muscoli. grazie
Consiglio x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banarnia Visualizza MessaggioScusate, sono circa 2 mesi che vado in palestra 4 volte (1.30h) a sett. + 1 calciotto, per via del lavoro non seguo una dieta al 100% cmq. cerco di stare attento. Colaz. latte parz. screm. con 30gr di whey protein della natura's best+ biscotti integrali. metà matt. frutto o 2 frollini integr.(40gr) pranzo un panino con bres. o pros. cru. o fesa tacc. + frutta ( raramente un po di pasta) merenda uguale alla matt. 1h prima del wo (wo alle 19.00 circa)30gr.di pro con acqua, 1/4h prima del wo 4gr di bcaa con succo di pera e dopo il wo 3gr con acqua e 1banana, subito dopo circa 3/4h cena o solo pasta o solo carne con verdura poi nanna. Ho 38 anni sono alto 1.75 e peso 69 taglia 46 scarsa addome quasi piatto, sposato con 2 figli, scusate di nuovo ma vorrei sapere se va bene per mettere su un po di muscoli. grazie
sostituisci i frollini con una fonte di carbo migliore(fiocchi d'avena, all-bran-muesli ecc.)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
Commenta