Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
grassi nel pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMagari molte di quelle persone prende le whey, per cui in questo caso l'uso dei grassi avrebbe la motivazione di rallentarne l'assorbimento.
1) pasto solido (es. fiocchi di latte) senza aggiunta di grassi
2) proteine in polvere (non caseine) con aggiunta di grassiOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioQuindi, ricapitolando, ci sono 2 strategie valide:
2) proteine in polvere (non caseine) con aggiunta di grassihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioQuindi, ricapitolando, ci sono 2 strategie valide:
2) proteine in polvere (non caseine) con aggiunta di grassiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioazz carbo nel prenanna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLeggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
i grassi li prendo perche' c sono nei fiocchi,,èèèh
Commenta
-
-
[quote=flex bistek;1811719]si è vero è meglio la prima, però se uno è in massa o ha problemi a prendere chili io aggiungerei qualche grasso essenziale, come frutta secca oppure per avere tutt'uno del salmone prima di dormire.....
dio mio il salmone no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq la glutammina nn si dovrebbe prendere da sola?
Commenta
-
Commenta