Leggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
grassi nel pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLeggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn realtà la maggior parte di noi non usa grassi nel pre-nanna.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq i 9-8 grammi dei fiocchi di latte non sn da considerarsi importanti????
e poi assumere sl proteine, queste nn vengono utilizzate a fini energetici???
tipo io qualke grasso lo metto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi sa che si intendono i grassi dei fiocchi di latte/ricotta/latte ecc..non dei grassi aggiuntivi..
Altri usano semplicemente le caseine disciolte in acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLeggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
Sono utili a livello ormonale prevaricando la possibilita'di catabolizzare e consentendo una funzione ricostruttiva alle proteine ingerite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolti di noi usano i fiocchi di latte magri, che non presentano tutta quella quantità di grassi.
Altri usano semplicemente le caseine disciolte in acqua.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io li uso magri..però hanno sempre 3g e,quindi,6 per confezione..dicevo semplicemente che forse colui che faceva la domanda intendeva quei grassi lì..che siano anche in quantità minime,ma sempre grassi sono, e lui chiedeva se l'introduzione di questi sia voluta o no e, se sì,perché..almeno io ho capito questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono praticamente in quantità minime, per cui non me ne preoccuperei più di tanto. O che uno lo voglia o non lo voglia, per 3 g di grassi nel pre-nanna non dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali.
max_power
Quindi, secondo voi meglio nn assumere grassi (in quantità rilevanti) nel pre-nanna? Perchè?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNo, no... io prendo fiocchi di latte che hanno 0,5 gr di grassi per 100 gr di prodotto (vivita stuffer). Parlavo di eventuali altri grassi provenienti ad esempio dalle noci...
Quindi, secondo voi meglio nn assumere grassi (in quantità rilevanti) nel pre-nanna? Perchè?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNo, no... io prendo fiocchi di latte che hanno 0,5 gr di grassi per 100 gr di prodotto (vivita stuffer). Parlavo di eventuali altri grassi provenienti ad esempio dalle noci...
Quindi, secondo voi meglio nn assumere grassi (in quantità rilevanti) nel pre-nanna? Perchè?
Secondo me assumere grassi nel pre-nanna non porterebbe vantaggio alcuno. Sono solo calorie in più, forse è quella l'unica logica per il loro utilizzo in questo momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so che facevi riferimento ai grassi aggiunti di proposito dagli utenti, dopo 6 anni in sez. dieta impari anche a prevedere le richieste degli altri utenti
Secondo me assumere grassi nel pre-nanna non porterebbe vantaggio alcuno. Sono solo calorie in più, forse è quella l'unica logica per il loro utilizzo in questo momento.
max_powerOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta