grassi nel pre-nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

grassi nel pre-nanna

Leggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    Leggo parecchie dieta in cui il pre-nanna è composto da fonte proteica lenta e grassi. Che funzione hanno i grassi nel pre-nanna? rallentano l'assorbimento delle proteine? o è un momento della giornata in cui ce n'è un particolare bisognoi come substrato per la produzione ormonale? o è una semplice questione di conteggio calorico? o tutte e tre le cose?
    In realtà la maggior parte di noi non usa grassi nel pre-nanna.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In realtà la maggior parte di noi non usa grassi nel pre-nanna.

max_power
      mi sa che si intendono i grassi dei fiocchi di latte/ricotta/latte ecc..non dei grassi aggiuntivi..
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

ma cmq i 9-8 grammi dei fiocchi di latte non sn da considerarsi importanti????
        e poi assumere sl proteine, queste nn vengono utilizzate a fini energetici???
        tipo io qualke grasso lo metto.
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          ma cmq i 9-8 grammi dei fiocchi di latte non sn da considerarsi importanti????
          e poi assumere sl proteine, queste nn vengono utilizzate a fini energetici???
          tipo io qualke grasso lo metto.
          in quelli che uso io ce ne è molti meno...1.5
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

si ci sn diversi tipi...io li ho visti da 0,5 a 4,5...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              mi sa che si intendono i grassi dei fiocchi di latte/ricotta/latte ecc..non dei grassi aggiuntivi..
              Molti di noi usano i fiocchi di latte magri, che non presentano tutta quella quantità di grassi.

Altri usano semplicemente le caseine disciolte in acqua.

max_power

Commenta

• silver2
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 247
                • 3
                • 0
                • Send PM

Rallentano ancor di piu'l'assorbimento delle caseine.
                Sono utili a livello ormonale prevaricando la possibilita'di catabolizzare e consentendo una funzione ricostruttiva alle proteine ingerite.

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Molti di noi usano i fiocchi di latte magri, che non presentano tutta quella quantità di grassi.

Altri usano semplicemente le caseine disciolte in acqua.

max_power
                  anch'io li uso magri..però hanno sempre 3g e,quindi,6 per confezione..dicevo semplicemente che forse colui che faceva la domanda intendeva quei grassi lì..che siano anche in quantità minime,ma sempre grassi sono, e lui chiedeva se l'introduzione di questi sia voluta o no e, se sì,perché..almeno io ho capito questo
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    anch'io li uso magri..però hanno sempre 3g e,quindi,6 per confezione..dicevo semplicemente che forse colui che faceva la domanda intendeva quei grassi lì..che siano anche in quantità minime,ma sempre grassi sono, e lui chiedeva se l'introduzione di questi sia voluta o no e, se sì,perché..almeno io ho capito questo
                    Sono praticamente in quantità minime, per cui non me ne preoccuperei più di tanto. O che uno lo voglia o non lo voglia, per 3 g di grassi nel pre-nanna non dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali.

max_power

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Sono praticamente in quantità minime, per cui non me ne preoccuperei più di tanto. O che uno lo voglia o non lo voglia, per 3 g di grassi nel pre-nanna non dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali.

max_power
                      No, no... io prendo fiocchi di latte che hanno 0,5 gr di grassi per 100 gr di prodotto (vivita stuffer). Parlavo di eventuali altri grassi provenienti ad esempio dalle noci...
                      Quindi, secondo voi meglio nn assumere grassi (in quantità rilevanti) nel pre-nanna? Perchè?
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

deve essere un pasto molto digeribile il pre nanna.
                        fai conto che la soluzione ideale sarebbero le caseine disciolte in acqua...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

No, no... io prendo fiocchi di latte che hanno 0,5 gr di grassi per 100 gr di prodotto (vivita stuffer). Parlavo di eventuali altri grassi provenienti ad esempio dalle noci...
                          Quindi, secondo voi meglio nn assumere grassi (in quantità rilevanti) nel pre-nanna? Perchè?
                          anch'io li uso...ma niente noci quelle le mangio durante il giorno
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Lo so che facevi riferimento ai grassi aggiunti di proposito dagli utenti, dopo 6 anni in sez. dieta impari anche a prevedere le richieste degli altri utenti

Secondo me assumere grassi nel pre-nanna non porterebbe vantaggio alcuno. Sono solo calorie in più, forse è quella l'unica logica per il loro utilizzo in questo momento.

max_power

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

Lo so che facevi riferimento ai grassi aggiunti di proposito dagli utenti, dopo 6 anni in sez. dieta impari anche a prevedere le richieste degli altri utenti

Secondo me assumere grassi nel pre-nanna non porterebbe vantaggio alcuno. Sono solo calorie in più, forse è quella l'unica logica per il loro utilizzo in questo momento.

max_power
                              Grazie max, non ho maì fatto spuntini "grassi" nel pre-nanna... ma vedendo un sacco di gentre che prende noci il dubbio m'è venuto...

Commenta

Working...
                              X