Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
grassi nel pre-nanna
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodeve essere un pasto molto digeribile il pre nanna.
fai conto che la soluzione ideale sarebbero le caseine disciolte in acqua...devo metterci un 10gr di frutta secca se no dopo un paio d'ore di sonno inizio ad avere una fame negra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiominchia sai al mattino k alito..... ammazzo mia madre se le parlo a 20 cm.. hi hi hi hi)... le altre portate non le menziono... diciamo che con un conteggio sommario arrivavo sulle 4-5000 kcal soltanto a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe in sudafrica con un mio amico nella nostra colazione da 8-10 portate una comprendenva anche vario pesce... salmone affumicato, salmone al forno e pure un'aringa salata (e quella tornava a farsi viva sotto forma di ruttini almeno fino a cena)... le altre portate non le menziono... diciamo che con un conteggio sommario arrivavo sulle 4-5000 kcal soltanto a colazione
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiosi è vero è meglio la prima, però se uno è in massa o ha problemi a prendere chili io aggiungerei qualche grasso essenziale, come frutta secca oppure per avere tutt'uno del salmone prima di dormire.....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio soltanto col polverame non riesco a starcidevo metterci un 10gr di frutta secca se no dopo un paio d'ore di sonno inizio ad avere una fame negra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti svegli per la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** quando ti alzi per far colazione e ti ritrovi in un bistreau di un 5 stelle con almeno 300 portate differenti (a buffet) sfido chiunque a non provare il piu possibile :P
io mi sarei mangiato anche il tavolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofacevi bene
io mi sarei mangiato anche il tavolo...
mi fermavo soltanto perchè mi rendevo conto che stavo boccheggiando come un pesce fuori dal suo acquario
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio nel pre nanna faccio fiocchi 200 gr con 5 grammi di glutammina e 1 cucchiaino da the' di miele...
i grassi li prendo perche' c sono nei fiocchi,,èèèh
Dico,ma stiamo scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMiele????
Dico,ma stiamo scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodirei ke nn è il max!
Commenta
-
Commenta