Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Dieta per scendere in B.F. MAX Aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente sono contrario a tutti quei regimi di massa high-carb dove si prende troppo grasso.
Ci ho messo un po' di tempo ma mi sono convinto
Adesso mi asciugo per bene e poi massa il più pulita possibile (magari ci metto parecchio data l'altezza ma pulita)
Ah max, a colazione l'avena si potrebbe sostituire con i riccioli di crusca o il farro?
Commenta
-
-
Concordo con Max i carbo in massa devono essere il giusto e non eccedere rovinando il BF... Anche io adesso sono in definizione, raggiunto l'obbiettivo inizierò a fare massa aumentando poco alla volta i carbo ma tenendo sotto controllo l'addome.... Preferisco non aumentare che mettere 1 chilo di massa magra e 4 di grassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende sempre se stai troppo alto in calorie.
se fai una massa LEGGERMENTE ipercalorica,con il 60%di cho(esempio),non ti sformi e non ti ingrassi eccessivamente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto,infatti basta che non si esagera con le kcal.
personalmente,se ai carbo abbino pochi grassi ed una quota altina di proteine,posso stare in high carb leggermente iper, ed ottenere ottimi risultati(come con una low ecc...)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono diversi approcci. Alla fine devi trovare l'approccio che funziona meglio per te, anche se molti trovano l'approccio che più fa comodo loro
Commenta
-
-
Max, mi puoi dire quale è la TUA percentuale dei nutrienti che utilizzi in massa?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto,infatti basta che non si esagera con le kcal.
personalmente,se ai carbo abbino pochi grassi ed una quota altina di proteine,posso stare in high carb leggermente iper, ed ottenere ottimi risultati(come con una low ecc...)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon prendi peso è?
Forse anche perchè vengo da un periodo di fermo di circa un mese(o meglio in questo lasso di tempo ho allenato solo le gambe per via di una distrazione al pettorale sinistro di cui porto i postumio tutt'ora), sta di fatto che ho dovuto aumentare la quota di grassi perchè più carbo mi sarebbe impossibile mangiarli...dovrei arrivare a 300 gr. di riso a pranzo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioposso dirti una cosa???
ti invidio
Non dico che vorrei aumentare con 2000 calorie...ma mi accontenterei di 3500 calorie, ti assicuro che a volte è dura prender più di 4000 calorie, pensi tutti i modi per assumere calorie con poco volume."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
e lo so...ma ogni tanto vorrei sapere cosa si prova ad essere un hardgainer
guarda,a 'sto punto puoi fare questo,cioè inserire fra pasto e spuntino,una dose di gainer.....che ne dici?
così aumenti,ma con carbo e pro e non solo con i grassi(ed in +avresti le vit. ed i sali del gainer)
Commenta
-
Commenta