idea x stare piu qualitativo con diete da massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    in pratica si'
    ma con molta meno ritenzione del fare una dieta "proporzionata"
    ..stessa barca Master...anche in intermittent fasting nn li tollero bene i CHO, ottengo una migliore composizione corporea con altissimi protidi, grassi sugli 80gr e cho sotto il 50gr (solo da verdure)....una quasi metabolica...ho notato che se alzo i grassi sopra i 100/120gr al giorno abbassando i protidi la mia bodycomposizion peggiora...
    ...cmq mi sa che io e master andiamo molto bene in modalità glucogenica...almeno io mi trovo meglio..
    ....BROLY...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      ..stessa barca Master...anche in intermittent fasting nn li tollero bene i CHO, ottengo una migliore composizione corporea con altissimi protidi, grassi sugli 80gr e cho sotto il 50gr (solo da verdure)....una quasi metabolica...ho notato che se alzo i grassi sopra i 100/120gr al giorno abbassando i protidi la mia bodycomposizion peggiora...
      ...cmq mi sa che io e master andiamo molto bene in modalità glucogenica...almeno io mi trovo meglio..
      Anch'io mi trovo bene a quei regimi.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Se li produce da solo con tutte quelle pro
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Masterpece una curiosità: Qual'è la tua altezza ed il tuo peso?

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

a me tutte quelle pro farebbero scorrare alla grande tutto il giorno....però in prossimità del capodanno potei provare
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              perchè il cardio lo separi in due volte? lo fai a bassa intensità?
              molto bassa
              la mattina a digiuno corro per 2.5 km e ci metto 30 minuti quindi praticamente cammino
              la sera se ne ho voglia dopo allenamento coi pesi un 20 min con il tappetto a 5 km/h e 10% di pendenza
              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                Masterpece una curiosità: Qual'è la tua altezza ed il tuo peso?
                sono 1 e 75 e il peso varia dagli 85 ai 90 anche se ho un ossatura discretamente grossa e sembra che peso di meno
                sigpic

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  a me tutte quelle pro farebbero scorrare alla grande tutto il giorno....però in prossimità del capodanno potei provare
                  forse intendi quelle da latticini o le pro in polvere che io ad esempio evito
                  yogurt,formaggi magri invece li mangio ma se riesco a trattenermi evito perche' effettivamente a mangiare solo carne o pesce mi vedo piu' qualitativo
                  sigpic

Commenta

• oipe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2100
                    • 121
                    • 309
                    • Puro cuore napoletano
                    • Send PM

sono 1 e 75 e il peso varia dagli 85 ai 90 anche se ho un ossatura discretamente grossa e sembra che peso di meno

Thanks!
                    Quindi con questa lowcarb con circa 300gr di pro oltre a dimagrire, riesci anche a preservare la massa?

Commenta

• silver2
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 247
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      Ok,ma tramutare le proteine in glucosio non è una bella/buona idea...

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                        Thanks!
                        Quindi con questa lowcarb con circa 300gr di pro oltre a dimagrire, riesci anche a preservare la massa?
                        buttandoci molta aerobica ed allenamenti intensi scendo anche
                        tuttavia il mio approccio per tirarmi e' diverso
                        sto a grassi molto piu' bassi ,pro circa 250-300 e faccio un post allenamento con 100 gr di riso (5 volte a settimana)
                        il sabato non mangio carbo e grassi e solo pro e faccio 1 ora di cardio
                        e la domenica ricarico in modo pulitissimo
                        se mi voglio tirare al massimo
                        questo per un paio di mesetti di solito da meta' marzo a meta' maggio poi mi mantengo il tiraggio con una dieta simile a quella di prima
                        quando mi stufo o voglio salire di peso faccio una dieta tipo 300 pro,300 carbo,100 grassi di solito da dicembre fino a marzo.
                        ma mi appanno un po' con quei carbo che non sono neanche troppi a dire il vero.
                        comuque non e' una buona idea dal punto di vista salutistico
                        sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

buttandoci molta aerobica ed allenamenti intensi scendo anche
                          tuttavia il mio approccio per tirarmi e' diverso
                          sto a grassi molto piu' bassi ,pro circa 250-300 e faccio un post allenamento con 100 gr di riso (5 volte a settimana)
                          il sabato non mangio carbo e grassi e solo pro e faccio 1 ora di cardio
                          e la domenica ricarico in modo pulitissimo
                          se mi voglio tirare al massimo
                          questo per un paio di mesetti di solito da meta' marzo a meta' maggio poi mi mantengo il tiraggio con una dieta simile a quella di prima
                          quando mi stufo o voglio salire di peso faccio una dieta tipo 300 pro,300 carbo,100 grassi di solito da dicembre fino a marzo.
                          ma mi appanno un po' con quei carbo che non sono neanche troppi a dire il vero.
                          comuque non e' una buona idea dal punto di vista salutistico
                          per le troppe pro? comunque non può far più male del mangiare tutti giorni al mcdonald's cosa che fanno migliaia, se non milioni ,di persone....

Commenta

• CercasiCavieUmane
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 2187
                            • 46
                            • 5
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            scorrare? ti mancano le uovadopo lo scorr(egg in inglese)
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              per le troppe pro? comunque non può far più male del mangiare tutti giorni al mcdonald's cosa che fanno migliaia, se non milioni ,di persone....
                              hi hi
                              io lo ho scritto perche' e' una frase che si deve dire in un forum pubblico
                              io facessi il personal trainer non potrei certo suggerire una dieta simile pena il cliente che mi denuncia per l'innalzamento dello 0,1 di creatinina
                              pero' io e anche altri "dal vivo" fra cui drugo(ma dove e' finito?)la pensiamo cosi'
                              proteine forever!!
                              non parlare poi con gli agonisti sulle diete ..
                              ce ne e' parecchi che le pro non le contano nemmeno e caso strano non sono secchi,non sono grassi etc..
                              la verita' e' che ogni tanto qualcuno si sente male perche' si prende il mondo di "integratori strani"
                              poi ovviamente si da' la colpa alle proteine..
                              ma flex wheeler e altri agonisti i reni NON se li sono giocati certo per le proteine..
                              sigpic

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

hi hi
                                io lo ho scritto perche' e' una frase che si deve dire in un forum pubblico
                                io facessi il personal trainer non potrei certo suggerire una dieta simile pena il cliente che mi denuncia per l'innalzamento dello 0,1 di creatinina
                                pero' io e anche altri "dal vivo" fra cui drugo(ma dove e' finito?)la pensiamo cosi'
                                proteine forever!!
                                non parlare poi con gli agonisti sulle diete ..
                                ce ne e' parecchi che le pro non le contano nemmeno e caso strano non sono secchi,non sono grassi etc..
                                la verita' e' che ogni tanto qualcuno si sente male perche' si prende il mondo di "integratori strani"
                                poi ovviamente si da' la colpa alle proteine..
                                ma flex wheeler e altri agonisti i reni NON se li sono giocati certo per le proteine..
                                ..

Commenta

Working...
                                X