If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in pratica si'
ma con molta meno ritenzione del fare una dieta "proporzionata"
..stessa barca Master...anche in intermittent fasting nn li tollero bene i CHO, ottengo una migliore composizione corporea con altissimi protidi, grassi sugli 80gr e cho sotto il 50gr (solo da verdure)....una quasi metabolica...ho notato che se alzo i grassi sopra i 100/120gr al giorno abbassando i protidi la mia bodycomposizion peggiora...
...cmq mi sa che io e master andiamo molto bene in modalità glucogenica...almeno io mi trovo meglio..
..stessa barca Master...anche in intermittent fasting nn li tollero bene i CHO, ottengo una migliore composizione corporea con altissimi protidi, grassi sugli 80gr e cho sotto il 50gr (solo da verdure)....una quasi metabolica...ho notato che se alzo i grassi sopra i 100/120gr al giorno abbassando i protidi la mia bodycomposizion peggiora...
...cmq mi sa che io e master andiamo molto bene in modalità glucogenica...almeno io mi trovo meglio..
perchè il cardio lo separi in due volte? lo fai a bassa intensità?
molto bassa
la mattina a digiuno corro per 2.5 km e ci metto 30 minuti quindi praticamente cammino
la sera se ne ho voglia dopo allenamento coi pesi un 20 min con il tappetto a 5 km/h e 10% di pendenza
a me tutte quelle pro farebbero scorrare alla grande tutto il giorno....però in prossimità del capodanno potei provare
forse intendi quelle da latticini o le pro in polvere che io ad esempio evito
yogurt,formaggi magri invece li mangio ma se riesco a trattenermi evito perche' effettivamente a mangiare solo carne o pesce mi vedo piu' qualitativo
Ok,ma tramutare le proteine in glucosio non è una bella/buona idea...
Thanks!
Quindi con questa lowcarb con circa 300gr di pro oltre a dimagrire, riesci anche a preservare la massa?
buttandoci molta aerobica ed allenamenti intensi scendo anche
tuttavia il mio approccio per tirarmi e' diverso
sto a grassi molto piu' bassi ,pro circa 250-300 e faccio un post allenamento con 100 gr di riso (5 volte a settimana)
il sabato non mangio carbo e grassi e solo pro e faccio 1 ora di cardio
e la domenica ricarico in modo pulitissimo
se mi voglio tirare al massimo
questo per un paio di mesetti di solito da meta' marzo a meta' maggio poi mi mantengo il tiraggio con una dieta simile a quella di prima
quando mi stufo o voglio salire di peso faccio una dieta tipo 300 pro,300 carbo,100 grassi di solito da dicembre fino a marzo.
ma mi appanno un po' con quei carbo che non sono neanche troppi a dire il vero.
comuque non e' una buona idea dal punto di vista salutistico
buttandoci molta aerobica ed allenamenti intensi scendo anche
tuttavia il mio approccio per tirarmi e' diverso
sto a grassi molto piu' bassi ,pro circa 250-300 e faccio un post allenamento con 100 gr di riso (5 volte a settimana)
il sabato non mangio carbo e grassi e solo pro e faccio 1 ora di cardio
e la domenica ricarico in modo pulitissimo
se mi voglio tirare al massimo
questo per un paio di mesetti di solito da meta' marzo a meta' maggio poi mi mantengo il tiraggio con una dieta simile a quella di prima
quando mi stufo o voglio salire di peso faccio una dieta tipo 300 pro,300 carbo,100 grassi di solito da dicembre fino a marzo.
ma mi appanno un po' con quei carbo che non sono neanche troppi a dire il vero. comuque non e' una buona idea dal punto di vista salutistico
per le troppe pro? comunque non può far più male del mangiare tutti giorni al mcdonald's cosa che fanno migliaia, se non milioni ,di persone....
per le troppe pro? comunque non può far più male del mangiare tutti giorni al mcdonald's cosa che fanno migliaia, se non milioni ,di persone....
hi hi
io lo ho scritto perche' e' una frase che si deve dire in un forum pubblico
io facessi il personal trainer non potrei certo suggerire una dieta simile pena il cliente che mi denuncia per l'innalzamento dello 0,1 di creatinina
pero' io e anche altri "dal vivo" fra cui drugo(ma dove e' finito?)la pensiamo cosi'
proteine forever!!
non parlare poi con gli agonisti sulle diete ..
ce ne e' parecchi che le pro non le contano nemmeno e caso strano non sono secchi,non sono grassi etc..
la verita' e' che ogni tanto qualcuno si sente male perche' si prende il mondo di "integratori strani"
poi ovviamente si da' la colpa alle proteine..
ma flex wheeler e altri agonisti i reni NON se li sono giocati certo per le proteine..
hi hi
io lo ho scritto perche' e' una frase che si deve dire in un forum pubblico
io facessi il personal trainer non potrei certo suggerire una dieta simile pena il cliente che mi denuncia per l'innalzamento dello 0,1 di creatinina
pero' io e anche altri "dal vivo" fra cui drugo(ma dove e' finito?)la pensiamo cosi'
proteine forever!!
non parlare poi con gli agonisti sulle diete ..
ce ne e' parecchi che le pro non le contano nemmeno e caso strano non sono secchi,non sono grassi etc..
la verita' e' che ogni tanto qualcuno si sente male perche' si prende il mondo di "integratori strani"
poi ovviamente si da' la colpa alle proteine..
ma flex wheeler e altri agonisti i reni NON se li sono giocati certo per le proteine..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta