il cocco come molti sappiamo ha tra i valori nutrizionali, molti grassi..che tipi di grassi sono? possiamo aggiungerli nella dieta?
Grassi Del Cocco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil cocco come molti sappiamo ha tra i valori nutrizionali, molti grassi..che tipi di grassi sono? possiamo aggiungerli nella dieta?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Saturi ed MCT...
Gli MCT possono essere utili, sia perchè difficilmente entrano nel processo di lipogenesi (vengono generalmente ossidati per ottenere energia...), sia perchè dovrebbero in qualche modo influenzare (aiutando) la redistribuzione del grasso corporeo durante le fasi di cutting...
Se proprio devi, compra dell'olio MCT (per andare sul sicuro)... Ma cmq aspetta il parere dei GURU della sezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi saturi ci vogliono nella dieta.
ci sono persone che utilizzano il 50%del totale dei grassi che consumano,dai saturi.
non alzano i livelli di colesterolo cattivo e nn fanno ammalare a meno che non si è già predisposti e non se ne abusi deliberatamente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon è euforia max e non lo dico io questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiobuoni i saturi del cocco, specialmente in low carb e pre wo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi lo dice ? Qualche studio ?
max_power
ce l'ho sull'hard disk esterno.
quando posso lo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioli postò gawain;erano studi di 2 sorelle(o amiche non ricordo) americane.
ce l'ho sull'hard disk esterno.
quando posso lo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOk.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon è euforia max e non lo dico io questo
Io invece faccio riferimento a questi:
710 Water Street, Suite 604, Kerrville, TX 78883, USA. mdenke@ktc.com.
All saturated fatty acids, with the notable exception of stearic acid (C18:0), raise low-density lipoprotein (LDL) cholesterol levels. A few less ubiquitous fatty acids also have LDL cholesterol effects. Trans-monounsaturated fatty acids, at equivalent doses of saturated fatty acids, raise LDL cholesterol. Polyunsaturated fatty acids, at three times the dose of saturated fatty acids, lower LDL cholesterol. Higher intakes of most fatty acids raise high-density lipoprotein (HDL) cholesterol, with the notable exception of trans-monounsaturated fatty acids, which lower HDL cholesterol to the same extent as carbohydrate when either is substituted for other dietary fatty acids. Conjugated linoleic acids containing both cis and trans bonds and cis-monounsaturated fatty acids neither raise nor lower cholesterol concentrations of lipoproteins. The omega-3 fatty acids from fish lower triglyceride levels. Although dietary composition remains an important, modifiable predictor of dyslipidemia, overconsumption of any form of dietary energy may replace overconsumption of saturated fat as the primary factor that increases lipid and lipoprotein levels.
PMID: 17045072Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta