Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come impostare uno scarico proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come impostare uno scarico proteico

    Salve a tutti,dato che sono nella settimana di scarico vorrei ad essa abbinare anche una fase di scarico di proteine.
    Mi interessa avere solo delle linee guida,ossia sapere se un minimo di protidi animali possono essere inseriti nei pasti oppure se ci si possa solo"accontentare"delle proteine presenti in alimenti come pasta,pane,riso,latte,avena etc...
    Come vi regolate voi?
    Ho letto che alcuni fanno 3 giorni alti carbo e basse pro e altri 4 il contrario...e per i grassi?La leptina non va alle stelle nei primi 3 giorni??
    Aspetto consigli e pareri,grazie

    #2
    ti consiglio di sostituire semplicemente gli spuntini eliminando le fonti di proe utilizzando frutta e frutta secca....anche il prenanna lo sostituirei cn un 200ml di latte p.s. in questo modo abbassi l'apporto proteico di circa 80g effettivi...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho fatto questa domanda in quanto in passato,facendo uno scarico,l'alimentazione si tramutava in ipocalorica,con pochi grassi,proteine e carboidrati come l'alimentazione seguita prima di scaricare,con conseguente perdita di peso.
      Ho sentito parlare anche di una sorta di effetto anabolico che darebbe il ritornare poi all'uso delle quantita'solite di proteine.
      Nella seconda fase dello scarico infatti pensavo di abbassare i cho e inserire maggiori quantita'di proteine e grassi...
      Per adesso sto mangiando piu'carboidrati,ma nel giorno di allenamento-anche se in scarico-conto di inserire una minima quota di pro animali(tipo 2 albumi)nel post allenamento e per il resto cerco di evitare il consumo di quegli alimenti.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎