E' meno del 18%
Dieta Fatta Dal Nutrizionista Della Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto.
una volta si può fare,ma poi diventa 'na fissa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook..tanto pensandoci bene, conoscendo la bf cosa risolvi? incrementerebbe solo un problema a livello psicologico..poi non a tutti, pero' non penso sia importante, soprattutto in massa poi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostarai al 12-11...quale 18%....la routine is orrible....via i cavi e il pullover 1x30 per carita'.....4x6 panca piana.......3x8 panca incl.........3x12 croci...stop.mucho meglio amico...cmq hai un ottima base.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMai vista una dieta del ***** come questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiono dai, guarda che c'è roba MOLTOOO peggiore in giroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
oggi andando in palestra, ho parlato con un mio amico...mi ha detto una cosa dell'incredibile, lui ha un po di pancia, ma mi ha detto che il nutrizionista, gli ha riscontrato il 25,8 % di grasso corporeo..io dico..ma questo ci capisce o no? poi non voglio dirvi la scheda che ha fatto a me e a lui perchè, nemmeno nelle definizioni piu estreme la darebbero con 6 serie per gruppo muscolare e quesi tutto x 10..vabbè lasciamo stà và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiooggi andando in palestra, ho parlato con un mio amico...mi ha detto una cosa dell'incredibile, lui ha un po di pancia, ma mi ha detto che il nutrizionista, gli ha riscontrato il 25,8 % di grasso corporeo..io dico..ma questo ci capisce o no? poi non voglio dirvi la scheda che ha fatto a me e a lui perchè, nemmeno nelle definizioni piu estreme la darebbero con 6 serie per gruppo muscolare e quesi tutto x 10..vabbè lasciamo stà và
parliamo di tiraggi da pro quindi ,lui magari parla di impendenza o pesata idrostatica che te la alzano di un buon 5% rispetto la plica tenendo conto anche del grasso viscerale
dipende dal metodo che si usa ma con un plico tu e probabilmente il tuo amico non avete quelle bodyfat,avra' ceffato qualcosa.
fossi in te comunque abbasserei leggermente i carbo in quella dieta e poi non e' che ci sia molto da correggere,insomma provare una fase di massa "pulita" quanto piu' possibile diciamo.sigpic
Commenta
-
-
ma tu come mi vedi master, cioè dalle foto a che percentuale mi vedi? cmq la visita me l'ha fatta di mattina e un altra cosa strana è che pesavo un kilo in meno rispetto agli altri giorni, cioè 77 invece che 78,3 circa..come è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma tu come mi vedi master, cioè dalle foto a che percentuale mi vedi? cmq la visita me l'ha fatta di mattina e un altra cosa strana è che pesavo un kilo in meno rispetto agli altri giorni, cioè 77 invece che 78,3 circa..come è possibile?
giusto un kiletto rispetto la sera hai meno acqua addosso
io ti vedo bene , la bodyfat stara sul 12-3 % anche il fatto che sei un po' bianco non mette in risalto forse in modo giusto che sei abbastanza asciutto.
io non mi farei troppi problemi!
al tuo contrario io quando facevo le pliche avevo uno che mi regalava qualcosa e mi valutava un comunque ottimo 7% con un mostrouso 4-5%
insomma lo specchio e' il criterio migliore di valutazione
e io li vedo uno ben messo che puo' iniziare una fase di massa in modo pulito e graduale alzando a poco a poco le calorie rispetto alla fase di mantenimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSecondo me la pliche lascia il tempo che trova a meno che tu non abbia velleità da palco. Lo specchio va benissimo per valutare i progressi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta