anche se con un po di ritardo, ti faccio i miei migliori auguri dorian!!
auguri!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi....sto invecchiando....infatti oggi tirato un cz...ehehehe...
mi spiace ma domani arrivo solo con le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei vecchio...smettila con sto sport!! te lho sempre detto che non fa per te
mi spiace ma domani arrivo solo con le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai ragione cz....sn rimasto schiacciato sotto la panca stamattina se nn passava un tizio ero ancora li sdraiato...... e vieni pure cn solo le pro domani ci penso io al daddy
Commenta
-
-
auGURU!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
auguri amico
scusa per il ritardohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioauguri a dorian80
indispensabile in questa sezione.
MAESTRO
AUGURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioDavvero un bravo ragazzo Dorian.Capace ,paziente e disponibile...
straquoto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAuguri, uno dei più preparati in sezione dieta e una persona stupenda.
max_power
Commenta
-
Commenta