Originariamente Scritto da RICKARDO
Visualizza Messaggio
Incredibili Oscillazioni!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICKARDO Visualizza Messaggiograzie ragazzi
eeeee
interessante anche il discorso sulla vodka
TRATTENERE IL RESPIRO?
IO NON SO BERE................eh eheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
almeno?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalmeno sei onesto ihihihihi
al terribile fatto di essere Italiano?
o
al terribile fatto di essere uomo?
:-)
dai insegnami come si beve la vodka o i superalcolici i genere
pensa io la grappa (non so neanche se è un superalcolico) la sorseggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKARDO Visualizza Messaggioalmeno oltre a che?
al terribile fatto di essere Italiano?
o
al terribile fatto di essere uomo?
:-)
dai insegnami come si beve la vodka o i superalcolici i genere
pensa io la grappa (non so neanche se è un superalcolico) la sorseggio...
Comunque la grappa ha un sapore se non sbaglio..e molti la sorseggiano,così come il limoncello..ma è un'altra cosa..
fondamentalmente i russi non bevono per piacere..ma esclusivamente per raccattare una palata talmente grossa da perdere ogni cognizione di tempo e spazio e da entrare in uno stato mentale dove tutti sono o amici e fratelli o nemici da pestare..può essere divertente ma spesso finisce maluccio. e poi più he altro il russo(lo slavo in generale) attribuisce al bicchiere(che sia di vetro o di carta o semplicemente la mutanda del pacchetto di cicchini ) un valore particolare,come ho detto prima(ovviamente se si beve in compagnia!):mai bere senza un valido motivo..quindi il piacere del gusto non c'entra nulla!anzi..è una sofferenza!vedessi le facce di tutti dopo aver tirato la mega gozzata!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no tranquillo..onesto perché ALCUNI senza citare i nomi dicono di saper bere la vodka e poi si scopre che la sorseggiano ghiacciata e al gusto di melone
Comunque la grappa ha un sapore se non sbaglio..e molti la sorseggiano,così come il limoncello..ma è un'altra cosa..
fondamentalmente i russi non bevono per piacere..ma esclusivamente per raccattare una palata talmente grossa da perdere ogni cognizione di tempo e spazio e da entrare in uno stato mentale dove tutti sono o amici e fratelli o nemici da pestare..può essere divertente ma spesso finisce maluccio. e poi più he altro il russo(lo slavo in generale) attribuisce al bicchiere(che sia di vetro o di carta o semplicemente la mutanda del pacchetto di cicchini ) un valore particolare,come ho detto prima(ovviamente se si beve in compagnia!):mai bere senza un valido motivo..quindi il piacere del gusto non c'entra nulla!anzi..è una sofferenza!vedessi le facce di tutti dopo aver tirato la mega gozzata!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sn un lucido.. se mi faccio due tennen's vado fuori.."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
wow
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no tranquillo..onesto perché ALCUNI senza citare i nomi dicono di saper bere la vodka e poi si scopre che la sorseggiano ghiacciata e al gusto di melone
fondamentalmente i russi non bevono per piacere..ma esclusivamente per raccattare una palata talmente grossa da perdere ogni cognizione di tempo e spazio e da entrare in uno stato mentale dove tutti sono o amici e fratelli o nemici da pestare..può essere divertente ma spesso finisce maluccio. e poi più he altro il russo(lo slavo in generale) attribuisce al bicchiere(che sia di vetro o di carta o semplicemente la mutanda del pacchetto di cicchini ) un valore particolare,come ho detto prima(ovviamente se si beve in compagnia!):mai bere senza un valido motivo..quindi il piacere del gusto non c'entra nulla!anzi..è una sofferenza!vedessi le facce di tutti dopo aver tirato la mega gozzata!
Proverò! previo valido motivo
Commenta
-
-
aggiornamento
Ragazzi ho finalmente ritrovato il plicometro
misure prese ieri per altro un oretta dopo pranzo ma visto il plicometro (pvc)
non credo faccia grossa differenza se non per avere un punto di riscontro futuro a parità di misuratore.
Allora tra il 5% e il 6% è venuto fuori
pliche prese su petto, pancia e coscia tentando di individuare per altro i punti più grassi ma pur sempre rispettando le indicazioni che si trovano un pò ovunque online.
Allora sto bene ma non troppo tirato, sto valutando se aumentare le calorie considerevolmente visto che il 6% può essere poco ma io credo fermamente che un atleta avanzato più di un kg al mese pulito al 90% non lo può mettere.
perciò sono in linea dall'inizio del mio HST
non avevo il plicometro ma ho preso un kg e allo specchio sono dove ero con un pò di volume visibile in più dove conta.
booo
Continuare così?
Tra l'altro ora sono alle 5s, molti dicono di switchare la dieta da alti cho a alti fat, che ne dite?
Commenta
-
Commenta