Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza vuole dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia ragazza vuole dimagrire

    Bella pe tutti....
    Vado subito al sodo....
    La mia ragazza vorrebbe dimagrire...
    E' alta 163cmx50kg (19 anni), costituzione magra, inestetismi nessuno.
    Nonostante ciò, causa qualche allucinazione (ah... le donne... ), non si sente bene con se stessa: si vede in sovrappeso... con la costante paura di cellulite e problemi annessi (che non ha...).
    Di recente si è iscritta in palestra frequentando 1/2 volte a settimana il Total Body.
    Per ottenere il suo risultato si è messa a dieta, quelle del tipo "fai da te" (avete presente no...?).
    Io... la vedo bene... Ma non so che fare per farle capire che quella dieta è sballata e nociva....
    Aiutatemi voi e se avete qualche domanda... chiedete pure...
    Last edited by Banana; 29-10-2006, 19:43:44.

    #2
    psicologo....

    non sto scherzando,se ne sentono troppe di 'ste storie e ne ho avuto anche un caso in famiglia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      psicologo....

      non sto scherzando,se ne sentono troppe di 'ste storie e ne ho avuto anche un caso in famiglia.
      Troppo... ma non è certo il suo caso....
      E' sempre pesata 45kg... per cui questo cambio di fisico (penso sia la crescita) le ha portato qualche dubbio...
      Bisogna risolvere costruttivamente, non essere osi drastici.... ma proabilmente mi sono spiegato male io....

      Commenta


        #4
        Non puoi convincerla a fare sport con te?

        Commenta


          #5
          quella che hai descritto non è una situazione normale,in cui c'è una ragazza che sta cercando di perdere SERENAMENTE e con intellligenza quei 5kg(inutili...ma va bè,si sa),ma una ragazza invece,ossessionata e che arriva a patire la fame.
          non è normale e non è più una bambina.

          Commenta


            #6
            probabilmente mi sono spiegato male.... ho editato il post sopra... rileggi

            Commenta


              #7
              Ah scusa non avevo visto che si era iscritta

              Beh oltre a cercare di convincerla personalmente, potresti farle dare 1 occhiata sul forum; nel caso in cui non voglia sentir santi, allora Tartu ha ragione.

              Commenta


                #8
                se puoi postala questa dieta.
                come dice pumba,potresti farle leggere il forum ed i 3d di gente come max,marcolone,swanz ecc...ecc....
                così magari si rende conto che così,non va proprio;non ci si scherza con queste cose.

                Commenta


                  #9
                  Sono d'accordo con tartu

                  Commenta


                    #10
                    mangia:
                    colazione niente (nn è mai stata abituata a farla...dice che la mattina la stomaca ma cmq dato che ha iniziato l'uni e la notte nn riesce a dormire si sveglia cmq troppo tardi)
                    pranzo petto di pollo(con olio) o capita anche la pasta da quando si vede cosi per saziarsi mangia anche un po di verdure
                    spuntinonn sempre ma quasi)o una nastrina quando sta morendo di fame periptus di rabbiaanche pane e salame
                    cena:come pranzo(ma la pasta mai)

                    Commenta


                      #11
                      Convincila sul fatto che la colazione è uno dei pasti più importanti della giornata e che non va asolutamente saltata. Se mangia così, studia e fa sport ci credo che si sente a pezzi....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
                        mangia:
                        colazione niente (nn è mai stata abituata a farla...dice che la mattina la stomaca ma cmq dato che ha iniziato l'uni e la notte nn riesce a dormire si sveglia cmq troppo tardi)
                        pranzo petto di pollo(con olio) o capita anche la pasta da quando si vede cosi per saziarsi mangia anche un po di verdure
                        spuntinonn sempre ma quasi)o una nastrina quando sta morendo di fame periptus di rabbiaanche pane e salame
                        cena:come pranzo(ma la pasta mai)
                        la colazione è d'obbligo e lo spuntino mattutino? non se ne parla?
                        per pranzo direi che non dovrebbe mangiare sempre pollo, ma variare tra i diversi tagli di carne magri e ogni tanto anche del pesce, accompagnati sempre da verdura e olio, ogni tanto la pasta va benissimo
                        quel che dici per lo spuntino pomeridiano mi lascia molto perplessa e come diceva tartufone mi fa pensare a qualche problema MOLTO più serio! cosa significa "quando sta morendo di fame"?? oppure che per "raptus di rabbia"? fai attenzione a questi comportamenti!
                        per la cena consiglio come il pranzo che ti ho detto senza la pasta.
                        per gli spuntini proponile un frutto...

                        cmq anche io son del parere che qualcosa non va,...non ho letto il tuo messaggio prima delle modifiche ma anche questo è sufficiente per darmi da pensare ....purtroppo ci sono passata anche io, ora farei di tutto per evitare che quel che è successo a me possa succedere ad altri perchè rovina se stessi e tutti quelli che si hanno attorno.

                        forza, cerca di capire bene e non dare niente per escluso, non è bello e si pensa sempre che la cosa non ci tocca ma poi a volte ci si rende conto solo quando è troppo tardi,...non voglio allarmare solo dirti di vedere come va e capire bene i limiti.

                        Commenta


                          #13
                          Prima cosa deve imparare a mangiare...
                          La sua alimentazione attuale è scorretta:
                          basterebbe la colazione, un pranzo e una cena...purchè in ogni pasto ci siano tutti i nutrienti indispensabili.

                          Poi un buon allenamento.
                          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            la mia ex ha avuto lo stesso problema, da 47kg è arrivata a 37 con una dieta "fai da te", fai attenzione prima che sia troppo tardi, è una fissazione che viene a molte ragazze quella del peso, rischiano veramente di cadere nell'anoressia.
                            Ora sta facendo una dieta da 2000kcal forzata da un dietologo, dopo mesi che continuava per la sua strada.
                            A mio parere aveva un bellissimo corpo, ma lei si vedeva grassa ed ha paura di tornare ancora al suo peso originale.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Non puoi convincerla a fare sport con te?


                              non mi dire che non ti riferisci al suo nick perchè non ci credo
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎