mah... personalmente direi che dieta e aerobica sono tutte e due al 50% , poi magari varia da individuo ad individuo. La sua dieta non l'ho modificata anche perche' a prima vista le calorie son basse quindi come gap energetico dovremmo esserci, di conseguenza gli ho consigliato di aumentare l'aerobica per aumentare l'azione lipolitica e di focalizzarsi sulle parti interessate, tutto qua... se questo mi ha provocato uno screditamento cosi' eccessivo vuol dire che evitero' in futuro di dare consigli (basati su esperienza decennale personale) e magari diro' alla gente quello che vuole sentirsi dire.
Come snellire fianki e pancia di un BB?! ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggiomah... personalmente direi che dieta e aerobica sono tutte e due al 50% , poi magari varia da individuo ad individuo. La sua dieta non l'ho modificata anche perche' a prima vista le calorie son basse quindi come gap energetico dovremmo esserci, di conseguenza gli ho consigliato di aumentare l'aerobica per aumentare l'azione lipolitica e di focalizzarsi sulle parti interessate, tutto qua... se questo mi ha provocato uno screditamento cosi' eccessivo vuol dire che evitero' in futuro di dare consigli (basati su esperienza decennale personale) e magari diro' alla gente quello che vuole sentirsi dire.
è vero, l'influenza da dieta e aerobica variano da soggetto a soggetto, ma in linea di massima è la dieta che la fa da padrona nel dimagrimento
io ho messo delle percentuali per capire l'importanza della dieta rispetto a chi (l'italiano medio) dice:"mangio quello che voglio, l'importante poi è bruciare facendo attività fisica" salvo poi aver sempre la pancetta
per quanto riguarda il gap calorico è vero, è già al di sotto, ma ho visto che i macronutrienti non quadravano molto
cmq se fino ad oggi con quella dieta non è dimagrito bisognerà provare qualcosa di nuovo, no?
Commenta
-
-
....ma sta ciccia?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....ma sta ciccia?
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
GRAZIE!!!
Per la dieta mi è tutto abbastanza kiaro, considerato che 2-3 kukkiai d'olio li uso di già, dalle vostre indicazioni devo aumentare le proteine.
Dei miei 74KG di massa magra ne avrò minimo 60kg (.armeno!!) -> 120g di proteine al giorno (minimo).
Ora vi dettaglio il mio allenamento e correggiamo anche quello:
ANAEROBICO: 3 volte la settimana 2 gruppi muscolari x volta
AEROBICO:1 lezione di spinning+1 ora di corsa (o spinning) x week
Secondo voi quindi sarebbe meglio aumentare l'aerobico?E come? 30min di tapin ogni fine pesi??
L'addome lo faccio una sola volta alla settimana, 20min a corpo libero,aumento la frequenza?meglio farli alle macchine?
Ditemi , ditemi!
^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggiomah... personalmente direi che dieta e aerobica sono tutte e due al 50% , poi magari varia da individuo ad individuo. La sua dieta non l'ho modificata anche perche' a prima vista le calorie son basse quindi come gap energetico dovremmo esserci, di conseguenza gli ho consigliato di aumentare l'aerobica per aumentare l'azione lipolitica e di focalizzarsi sulle parti interessate, tutto qua... se questo mi ha provocato uno screditamento cosi' eccessivo vuol dire che evitero' in futuro di dare consigli (basati su esperienza decennale personale) e magari diro' alla gente quello che vuole sentirsi dire.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
RIPETO......
Per la dieta mi è tutto abbastanza kiaro, considerato che 2-3 kukkiai d'olio li uso di già, dalle vostre indicazioni devo aumentare le proteine.
Dei miei 74KG di massa magra ne avrò minimo 60kg (.armeno!!) -> 120g di proteine al giorno (minimo).
Ora vi dettaglio il mio allenamento e correggiamo anche quello:
ANAEROBICO: 3 volte la settimana 2 gruppi muscolari x volta
AEROBICO:1 lezione di spinning+1 ora di corsa (o spinning) x week
Secondo voi quindi sarebbe meglio aumentare l'aerobico?E come? 30min di tapin ogni fine pesi??
L'addome lo faccio una sola volta alla settimana, 20min a corpo libero,aumento la frequenza?meglio farli alle macchine?
Ditemi , ditemi!
^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLo devi dettagliare l'allenamento giovine!!!!
Esercizio numero serie numero ripetizioni pausa (e sarebbe bene %RM e cadenza ma nn siamo così fiscali...)
Da quanto ti alleni?
Da quanto NN scarichi?
Da quanto NN t fermi del tutto?
Come Dormi?
a pancia sotto?in alto o di lato? e se di lato da quale?
con papallina?pigiama di flanella, abbracciato all'orsacchiotto?
russi? e se si dal naso o dal sedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLo devi dettagliare l'allenamento giovine!!!!
Esercizio numero serie numero ripetizioni pausa (e sarebbe bene %RM e cadenza ma nn siamo così fiscali...)
Da quanto ti alleni?
Da quanto NN scarichi?
Da quanto NN t fermi del tutto?
Come Dormi?
significato di scaricare????
fermarsi del tutto,per quanto tempo si intende????zero attività fisica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto in particolare!
a pancia sotto?in alto o di lato? e se di lato da quale?
con papallina?pigiama di flanella, abbracciato all'orsacchiotto?
russi? e se si dal naso o dal sedere?
credo di amarti
Commenta
-
Commenta