Fianchi...Deposito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

Fianchi...Deposito...

Ciao ragà.
    Tutto è successo dal momento che ho avuto un incidente, e sono stato costretto a rimanere su di una poltrona per ben un mese e mezzo...
    Ero nel periodo della mia forma più perfetta : GUARDATE QUESTO TOPIC ...
    Poi, come suddetto, essendo stato costretto a mettermi su una poltrona... mi ritrovo tutt'ora con i fianchi allargati stavolta però non per ossatura (per la quale li ho un PO' larghi...) ma per deposito, penso dovuto all'afflosciamento dei muscoli e alle ore e ore, lunghe giornate, seduto...
    Ora la mia domanda è:
    Per togliere questi maledettissimi fianchi che mi stanno dando un fastidio enorme, nonché mi hanno fatto aumentare da una 46 ad una 52 solo per questioni di girovita, quando per la pancia sono rimasto uguale...anzi in vacanza ho fatto molto footing un pò per la riabilitazione della gamba infortunata un pò per dimagrire, e sono più che dimagrito... ma non sui fianchi... Dovrei o meglio DEVO, fare esercizi per i fianchi, allenarmi con i pesi e mangiare diminuendo carboidrati e aumentando proteine...
    O seguire un'alimentazione normale per la massa,allenandomi con i pesi, riprendendo il tono muscolare di una volta in modo da tirare su il petto e di conseguenza i fianchi ??
    Faccio presente che ero 81 kg prima dell'incidente,ed ora, meno muscoloso sono lo stesso peso, però per niente ingrassato se non con i fianchi...
    HELP ME PLEASE...
    Grazie
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

mazza quanti aiuti
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    sigpic

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

bisogna vedere ciò che mangi.

Commenta

• RandyOrton
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 260
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        bisogna vedere ciò che mangi.
        Alimentazione in massa:
        Colazione:
        250 ml di latte 50 gr di fette biscottate

Pranzo
        50 gr di tonno
        60 gr (momentaneamente) di riso
        250 gr di pollo o tacchino

Pre WorkOut:

Albume 150 gr
        Succo di frutta

Post WorkOut:
        30 gr di pro
        Banana...

Cena: come pranzo
        sigpic

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

massa?x 81kg?
          poca roba e distribuita male.

tieni presente anche, che quando riprenderai a pieno il regime di allenamento la situazione migliorerà.

Commenta

Working...
          X