Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Quanta acqua bevete al giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiooltro volpone... ...si parlava di H20 mica di patata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioavevo capito che si parlasse di CHO, e di carboidrati semplici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon penso...essendo sicilianoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto
mi sà che è meglio che la prendi qui in italia.. anche se nn è vodka al "100%"
magari a fragola.. cè anche più gusto senza correre il rischio d finire all'altro mondo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiorussian girl.. hai sentito in tv la notizia della vodka avvelenata?
mi sà che è meglio che la prendi qui in italia.. anche se nn è vodka al "100%"
magari a fragola.. cè anche più gusto senza correre il rischio d finire all'altro mondo
ora basta uscire fuori tema perché sennò viene MAX e ci dice che non siamo in caffetteria ihihiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioora basta uscire fuori tema perché sennò viene MAX e ci dice che non siamo in caffetteria ihihi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuale Max !?
ByeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa......ma quando dite che bisogna bere tanta acqua perchè aiuta gli organi a smaltire le proteine,intendete che bisogna farlo nel pasto stesso o distribuendola in quantità eque durante tutta la giornata?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquell'altro,quello POWER!quello esibizionista ehehehMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa......ma quando dite che bisogna bere tanta acqua perchè aiuta gli organi a smaltire le proteine,intendete che bisogna farlo nel pasto stesso o distribuendola in quantità eque durante tutta la giornata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRagazza mia, forse non hai ancora capito come funziona questo forum.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta