Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Quanta acqua bevete al giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodi che video si tratta max?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto idratarsi il giusto ...fondamentale un buon apporto idrico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un suo video su youtube.comOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeheh l'ho visto..ma sinceramente non ho ben capito di cosa sa..
nn devi mica sentire l'odore eh..
niente.. fà qualche posa difronte alla cam.. tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi cosa sà?
nn devi mica sentire l'odore eh..
niente.. fà qualche posa difronte alla cam.. tutto qui
mi aspettavo qualcosa di ganzo,per esempio quando alla fine si alza e inciampa pensavo tipo facesse una capriola in avanti e che sia quello il senso del video ..ma non è successo nullaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehm..di cosa sa=che senso ha..dove stai te l'espressione si usa solo per la roba da mangiare? appunto,cmq non ho capito che senso avesse,tutto qui
mi aspettavo qualcosa di ganzo,per esempio quando alla fine si alza e inciampa pensavo tipo facesse una capriola in avanti e che sia quello il senso del video ..ma non è successo nulla
scherzo..
si qui da me.. "di cosa sà" s'intende il sapore.. l'odore
niente d che cmq.. fà solo alcune pose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehm..di cosa sa=che senso ha..dove stai te l'espressione si usa solo per la roba da mangiare? appunto,non ho capito che senso avesse,tutto qui
mi aspettavo qualcosa di ganzo,per esempio quando alla fine si alza e inciampa pensavo tipo facesse una capriola in avanti e che sia quello il senso del video ..ma non è successo nulla
Tu guarda il fisico , è per questo che qui facciamo i videoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa cosa deve succedere scusa, non sono mica Bruce Lee
Tu guarda il fisico , è per questo che qui facciamo i videoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioihihih mi aspettavo anche un salutino nella cam e invece.....
Il video è stato fatto per provare la fotocamera digitale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai MSN ? Casomai ci si becca là...senza cam cmq
Il video è stato fatto per provare la fotocamera digitale.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai MSN ? Casomai ci si becca là...senza cam cmq
Il video è stato fatto per provare la fotocamera digitale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche timidone
BRRRAAAOOOOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si timido e modesto eheheh
BRRRAAAOOO
Commenta
-
Commenta