Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Quanta acqua bevete al giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo questa chi te l'ha raccontata??!!come lo motivi scusa?anche perché è risaputo che la mancanza d'acqua nell'organismo compromette le prestazioni fisiche..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Io sono abituato a non bere durante il workout (va beh, bevo proprio pochissimo di mio) e quando ho bevuto non ho notato benefici...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Dallo 0,5 all 1,5 litri durante il wo. Poi circa altri 1,5/2 litri durante il resto della giornata. C'è anche quando faccio il caricone d'acqua e ne bevo molta di piùAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiote wolver hai notato dei cali di rendimento bevendo durante l'allenamento?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn centra niente il calo d rendimento.. nn parliamo di carboidrati,grassi o proteine.. bere abbondantemente durante il wo può gonfiare x es,rendere più problematico l'allenamento,tutto qui.
Commenta
-
-
grandi bevute mai, solo piccoli sorsi tra una serie e l'altra"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn centra niente il calo d rendimento.. nn parliamo di carboidrati,grassi o proteine.. bere abbondantemente durante il wo può gonfiare x es,rendere più problematico l'allenamento,tutto qui.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbèèèè è chiaro che ti gonfi e ti senti appesantito se bevi un'esagerazione e contro la volontà..da quello che dicevi te sembrava che fosse quasi controindicato bere durante l'allenamento..che non si debba bere troppo si sa,ma se hai sete non bere sarebbe una follia!
io nn ho mai detto che durante il wo nn bisogna bere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocontroindicato? io ho semplicemente detto " è consigliabile "
io nn ho mai detto che durante il wo nn bisogna bere.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta