Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio ora.... AIUTOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio ora.... AIUTOOOO

    salve a tutti e' da un po che seguo i forum ma mi sono sempre limitato a leggere anche perche non ho molta esperienza.

    ho 23 anni 180 cm per 76-77 kg.
    Gioco a hockey su ghiaccio
    in passato mi sono allenato in palestra ma per pochi mesi all'anno in preparazione della stagione hockeystica.

    Adesso sono in nuova zelanda dove ho appena finito il campionato di hockey e tra due settimane saro' dinuovo in italia.

    Ho deciso di iniziare seriamente ad allenarmi in palestra, come primo obbiettivo avrei quello di mettere massa per poi definire...

    Non so bene da dove iniziare o meglio una idea leggendo me la sono fatta...

    Sto cercando un buon samaritano disposto a seguirmi... nella dieta e negli allenamenti... nella mia zona a trento in palestra non ti seguono molto...

    Per il momneto credo mi serva una buona dieta per iniziare ed una buona tabella.

    Al momento non ho foto ma appena torno in italy tra 2 settimane ne postero'.

    Al momento non seguo proprio una dieta ma questa e' la mia giornata tipo...

    colazione

    1 frutto
    60 gr fette biscottate
    una tazza di latte
    (in passato usavo anche proteine 20g)

    meta' mattina

    panino con 100 g tonno , prosciutto o bresaola

    pranzo

    120-140 g pasta o riso
    150 g pollo (molto spesso) o manzo
    verdura

    merenda Panino come a meta' mattina e a volte un frutto

    cena
    100 g pasta
    100-150 gr pollo
    verdura

    prima di dormire frutto o yougurt magro.


    Se c'e' qualche anima buona si faccia avanti....

    Ah dimenticavo alla nella dieta va considerato il fatto che gioco a hockey...
    Gli allenamenti saranno 3 a settimana. Piu' una partita quasi tutti i week-end

    grazie in anticipo
    Mike

    #2
    Originariamente Scritto da zab23 Visualizza Messaggio