Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pomodori in massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pomodori in massa!

    ciao a tutti.
    ragazzi volevo sapere se i pomodori a cena vanno bene in massa!
    stasera ho cenato usando un 80 gr di pane integrale 170 gr di manzo magro e un bel piatto di pomodori conditi con due cucchiaini di olio un pizzico di sale e aceto balsamico!
    vanno bene o e meglio eliminarli!

    #2
    i pomodori vanno bene sempre!

    Commenta


      #3
      grazie tartufone sei sempre il primo che risponde ai miei 3rd eheh.
      ahh per l'aceto normale e balsamico nn ci sono problemi vero?

      Commenta


        #4
        noooo dai,sei in massa
        quello balsamico ha un pò + carbo,ma fa niente.

        Commenta


          #5
          si effetivamente lo avevo pensato anche io che in massa nn ci sarebbero problemi con aceto balsamico o normale pero siccome mi piace i volumi ma anche le linea di tiratura ci sto attento a certe piccolezze che molte volte sono le piu sottovalutate e le piu letali eheh! cmq sia grazie tartu

          Commenta


            #6
            de nada.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
              grazie tartufone sei sempre il primo che risponde ai miei 3rd eheh.
              ahh per l'aceto normale e balsamico nn ci sono problemi vero?
              ESAGERATOOOOO!!!mica ne bevi a bicchierate!
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ESAGERATOOOOO!!!mica ne bevi a bicchierate!
                una volta da bambino lo feci............che schifff

                Commenta


                  #9
                  ahah io un mattino mi alzai per andare in palestra e feci la solita routine cioe andai in cuina preparai il mio latte i miei all bran e le mie proteine e al posto di mettere il chucchiaino di zucchero ci misi il sale senza farlo apposta finisco il frullato do la prima golata e un rigurgito di vomito che mi ha rovinato persino il pranzo da quanto mi ha fatto venire nausea ahaha

                  Commenta


                    #10
                    nooooo,hai scambiato il sale con lo zucchero!!
                    minchia ma non tenerli vicini!!!

                    Commenta


                      #11
                      ahah e stata la mia povera mammina che molte volte avendo il vizio di tenere sale e zuchero in quei ***** di barattoli dientici fa confondere le povere vittime che ci si avvicinano ahah cmq sia un esperienza del ***** fidati!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                        ahah io un mattino mi alzai per andare in palestra e feci la solita routine cioe andai in cuina preparai il mio latte i miei all bran e le mie proteine e al posto di mettere il chucchiaino di zucchero ci misi il sale senza farlo apposta finisco il frullato do la prima golata e un rigurgito di vomito che mi ha rovinato persino il pranzo da quanto mi ha fatto venire nausea ahaha
                        prova il caffè con il sale..poi mi dici!!!!!!!!non c'è nulla di peggio..
                        forse una cosa che fa più schifo c'è però:l'olio di ricino,però non saprei dire quale delle due schifezze è peggio..
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          zajka a me il caffe fa gia schifo senza sale difatti nn ne uso figurati se dovessi prenderlo con il sale, mi portano dritto al cimitero ahah

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                            zajka a me il caffe fa gia schifo senza sale difatti nn ne uso figurati se dovessi prenderlo con il sale, mi portano dritto al cimitero ahah
                            hihihi davvero..il caffè con il sale lo danno alla gente in peggio bomba per riprendersi..e strippare!!!!
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              tartu gia che ci sono ti cheido un paio di consigli!
                              siccome nn tollero le proteine del siero del latte ne concetrate ne isolate, e di solito uso le pro egg al siero di albume di uovo mi sapresti consigliare un sito interneto una zona dove trovare prodotti o altro diciamo a risparmio economico ..... da spendere meno e dia vere un prodotto valido in poche parole eheh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎