Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE PRINICIPALI REGOLE (per un buon dimagrimento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
    Quali sono? si , quali sono le principali regole per un buon dimagrimento , sia nella dieta sport , insomma per un buon inizio e conoscenza : elencate tutti tutti ma TUTTI TUTTI le vostre conoscenze 1000 G R A Z I E . . .
    buon dimagrimento = buone abitudini + buon stile di vita (sport..) + pazienza ( a volte tanta) ...Punto! ti hanno già elencato tutto credo



    dimagrimento a livelli estremi di grasso....se non sei portato è un'altra cosa...

    Commenta


      #17
      per chi e' a dieta cercare di non perdere piu' di 1kg a settimana, oltre questo limite in effetti si va ad intaccare la massa magra,se ci si accorge di perdere eccessivo peso diminuire od interrompere la fase aerobica per concentrarsi sulla fase pesistica eventualmente integrando la dieta con una quota extra di proteine.

      Commenta


        #18
        vado verso i 40 anni e ho una certa esperienza...

        1-sacrificio e volonta sempre per evitare di mangiare tante schifezze ma buone che fanno ingrassare come i dolci di vario genere.

        2-mangiare di tutto , ma assumere solo il fabbisogno calorico secondo la tua eta' , il lavoro che fai e l'attivita sportiva se ne fai qualcuna.

        3-invece di fare 3 pasti al giorno fanne 10 cioe' mangia a piccoli spuntini perche' l'organismo in fase di digestione prende quello che gli serve in quel momento e il resto lo trasforma in grassi.

        4- è risaputo che 2000 calorie assunte la mattina fanno dimagrire , mentre le stesse assunte la sera fanno ingrassare, significa che dopo mangiato ti devi muovere e bruciare e non sdraiarti a dormire.

        5-alimentazione dissociata , assumere i carboidrati e le proteine separatamente per il motivo che adesso è lungo da spiegare ma penso che lo sanno tutti.

        6-azione dinamico-specifica , significa che quando assumi delle fibre queste non avendo calorie fanno lavorare l'organismo per digerirle quindi se assumi 100 grammi di carboidrati e 100 grammi di fibre , alla fine una parte di quei carboidrati è bruciata per smaltire le fibre , per questo si dice che mangiare verdura fa dimagrire si chiama funzione dinamico-specifica.

        7- non cadere in depressione e avere pazienza , a volte quando non vedi i risultati prendi e ti abbuffi e rovini tutto, ci vuole pazienta e sacrificio e tanta forza di volonta e una volta ottenuto il risultato continuare a seguire un giusto piano di alimentazione e non cadere nelle cattive abitudini.

        8- eccezzioni alla regola , si ok ogni tanto qualche strappo te lo puoi fare e mangiare qualche schifezza ma purche' rimangono eccezzioni alla regola.

        9-attivita' fisica , li dipende cosa fai ed è chiaro che la tua alimentazione è in rapporto allo sport svolto , devo dire di stare molto attento perche' molto spesso chi fa sport mangia molto di piu' di quanto ne ha bisogno perche' è convinto che il cibo introdotto è inferiore a quello che ha consumato nell'attivita sportiva.
        Last edited by Ospite; 23-11-2006, 14:28:41.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
          vado verso i 40 anni e ho una certa esperienza...

          Con tutto il rispetto possibile può nn voler dire nulla alla luce delle diversità individuali (se parli x esperienza) o freschezza di scoperte scientifiche (se parli di vecchi dogmi del BB ormai sfatati da anni)

          1-sacrificio e volonta sempre per evitare di mangiare tante schifezze ma buone che fanno ingrassare come i dolci di vario genere.

          Questa la quoto

          2-mangiare di tutto , ma assumere solo il fabbisogno calorico secondo la tua eta' , il lavoro che fai e l'attivita sportiva se ne fai qualcuna.

          Questa no, mangiare di tutto nn esiste al mondo, Ci sn cosa da nn mangiare MAI se nn come sgarro programmato (grassi idrogenati e trans su tutto)

          3-invece di fare 3 pasti al giorno fanne 10 cioe' mangia a piccoli spuntini perche' l'organismo in fase di digestione prende quello che gli serve in quel momento e il resto lo trasforma in grassi.

          Finto...l'organismo è adattivo (ripeto si adatta anche a dosi di veleno, ma veleno vero vedi Mitridate...) e intelligente, i processi di stoccaggio dipendono dalle funzioni ormonali nn da quando mangi...

          4- è risaputo che 2000 calorie assunte la mattina fanno dimagrire , mentre le stesse assunte la sera fanno ingrassare, significa che dopo mangiato ti devi muovere e bruciare e non sdraiarti a dormire.
          è risaputo da chi?Dai dietologi di Uno-Mattina !!Vedi sopra e fai una ricerca sull'intermittent fasting x vedere come UN SOLO Pasto la sera può portare ad un miglioramento della composiz corporea sfruttando al max i cicli ormonali e la produz di catecolamine...

          5-alimentazione dissociata , assumere i carboidrati e le proteine separatamente per il motivo che adesso è lungo da spiegare ma penso che lo sanno tutti.

          Cosa? al max posso capire di nn assumere carbo e grassi insieme (che poi è una bufala pure questa xkè entrano nel flusso ematico in momenti diversi,...ma carbo e pro insieme xkè no? dipende TUTTO dalle calorie....

          6-azione dinamico-specifica , significa che quando assumi delle fibre queste non avendo calorie fanno lavorare l'organismo per digerirle quindi se assumi 100 grammi di carboidrati e 100 grammi di fibre , alla fine una parte di quei carboidrati è bruciata per smaltire le fibre , per questo si dice che mangiare verdura fa dimagrire si chiama funzione dinamico-specifica.

          Si chiamano alimenti a bilancio calorico negativo, il corpo usa + calorie x digerirli di quante l'alimento ne apporti....verdure a foglia larga su tutte


          7- non cadere in depressione e avere pazienza , a volte quando non vedi i risultati prendi e ti abbuffi e rovini tutto, ci vuole pazienta e sacrificio e tanta forza di volonta e una volta ottenuto il risultato continuare a seguire un giusto piano di alimentazione e non cadere nelle cattive abitudini.

          Si e No, (SEMPRE SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE) gli stalli devono far riflette e possono indicare il momento di cambiare...dall'esercizio specifico a tutto il Sys alimentazione-integrazione-allenamento. Il mio consiglio in questi casi è staccare TUTTO x una 10ina di gg e fare riposo (al max della corsetta), normocalorica e 0 integrazione (escluse vit e min)


          8- eccezzioni alla regola , si ok ogni tanto qualche strappo te lo puoi fare e mangiare qualche schifezza ma purche' rimangono eccezzioni alla regola.

          Programmandolo lo sgarro diventa parte della dieta e motivo d'impegno

          9-attivita' fisica , li dipende cosa fai ed è chiaro che la tua alimentazione è in rapporto allo sport svolto , devo dire di stare molto attento perche' molto spesso chi fa sport mangia molto di piu' di quanto ne ha bisogno perche' è convinto che il cibo introdotto è inferiore a quello che ha consumato nell'attivita sportiva.

          Ci piazzo pure la mia...Impara a conoscerti...e nn t stressare!il cortisolo è la vera malattia del millennio...prendi le cose con filosofia, nn è una paternale.Ti porto il mio esempio:

          a sett uscivo da una storia di 3 anni di cui gli ultimi 4 mesi un inferno x molti motivi...in quei 4 mesi malgrado che x effetto a specchio mi fossi quasi "autisticizzato" su dieta e allenamento (pesavo il sale....) la bf aumentò...gonfiore addominale...cattivo sonno...forza in ribasso....
          Da settembre a ora tutto tornato perfetto...
          Non se ne parla abbastanza IMHO ma la correlazione tra corpo e mente è moooooooooooooolto + profonda di quanto si pensi


          Col max rispetto x l'età
          Last edited by Whipper1980; 23-11-2006, 15:54:57.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Col max rispetto x l'età

            francamente non ho capito un ***** di quello che hai scritto......posso dirti solo questo : Girala la canna , giralaaaaaa , non tenertela per te !!

            p.s. : senza alcun rispetto da parte mia !! saluti !!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
              francamente non ho capito un ***** di quello che hai scritto......

              Sarà l'età


              posso dirti solo questo : Girala la canna , giralaaaaaa , non tenertela per te !!

              Ok di dove 6? se sei zona GE ce la facciamo insieme!! un 40enne illuminato


              p.s. : senza alcun rispetto da parte mia !! saluti !!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
                francamente non ho capito un ***** di quello che hai scritto......posso dirti solo questo : Girala la canna , giralaaaaaa , non tenertela per te !!

                p.s. : senza alcun rispetto da parte mia !! saluti !!
                e allora porta rispetto verso chi ne sa 100 volte più di te.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  e allora porta rispetto verso chi ne sa 100 volte più di te.

                  Grazie Tartù!!!

                  Ma nn te la prendere!! lo sai come funzia sta sezione in particolare
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    e lo so,ma certe volte la gente

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      e lo so,ma certe volte la gente
                      per te e quell'altro.

                      un individuo raggiunge la maturita' tra i 13 e i 14 anni , dopodiche' sara' sempre lo stesso non ha speranza di cambiare , in altre parole penso che avete 20 anni o giu' di li ,e siete dei perfetti imbecilli e non avete speranza di cambiare, ormai è tardi , l'intelligenza e il buon senso non fa parte del vs dna

                      mi dispiace per voi ragazzi ma certe sfighe ce le portiamo dietro tutta la vita !!!

                      addiosss !!!

                      Commenta


                        #26
                        bravo,come sei arrivato vattene

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
                          per te e quell'altro.

                          un individuo raggiunge la maturita' tra i 13 e i 14 anni , dopodiche' sara' sempre lo stesso non ha speranza di cambiare , in altre parole penso che avete 20 anni o giu' di li ,e siete dei perfetti imbecilli e non avete speranza di cambiare, ormai è tardi , l'intelligenza e il buon senso non fa parte del vs dna

                          mi dispiace per voi ragazzi ma certe sfighe ce le portiamo dietro tutta la vita !!!

                          addiosss !!!

                          Mi ricorda una vicenda con di mezzo volpi e grappoli d'uva.....

                          Adiosss
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Mi ricorda una vicenda con di mezzo volpi e grappoli d'uva.....

                            Adiosss

                            sono qua in ufficio e alcuni miei colleghi stanno leggendo , uno di loro mi ha appena detto :

                            "guarda che questi 2 sono dei froci , senti come parlano..."


                            penso che le cose stanno cosi, ci dovevo arrivare subito , averlo intuito subito non avrei perso tempo a rispondere a 2 checche di merda !!

                            addios frocioni !!!

                            Commenta


                              #29
                              che persona inutile;cmq ti ho segnalato e spero che ti bannino.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
                                sono qua in ufficio e alcuni miei colleghi stanno leggendo , uno di loro mi ha appena detto :

                                "guarda che questi 2 sono dei froci , senti come parlano..."


                                penso che le cose stanno cosi, ci dovevo arrivare subito , averlo intuito subito non avrei perso tempo a rispondere a 2 checche di merda !!

                                addios frocioni !!!
                                E tu e i tuoi colleghi vi mettete alla pari di 2 ventenni o quasi??????ahahahahahahahahahaha

                                mamma ke vita triste ke fate......

                                Se fossi gay sarei onorato x esser insutato da te.....significherebbe che nn ho nulla da spartire con 40enni col complesso di pan...e magari di edipo..... poi cos'è st'omofobia????ma lo sai ke è il primo segno di omosessualità latente?....insieme al complesso di pan ora che ci penso.....mmmm...dai....nn rifiutarti + e sarai + felice....

                                Scusa se parlo difficile...ma se ti concentri puoi farcela!!!!

                                cmq adios a te "macho" uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu mi spiace ma la pena ke provo è maggiore di tutto.....

                                ehhhhhhhhhhhhhhh
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎