Quali sono? si , quali sono le principali regole per un buon dimagrimento , sia nella dieta sport , insomma per un buon inizio e conoscenza : elencate tutti tutti ma TUTTI TUTTI le vostre conoscenze 1000 G R A Z I E . . .
LE PRINICIPALI REGOLE (per un buon dimagrimento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioAggiungerei di non aver fretta, il dimagrimento deve essere graduale altrimenti ne porterai le conseguenze (e io ne so qualcosa )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprincipali regole
1-mangiare meno
2-progettare una dieta non basandosi sulle sensazioni o le guide shamaniche
3-calcolare il fabbisogno REALE
4-conoscere i propri targhet
Scherzo Corlis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio5 - studiare un pò l'inglese
Scherzo CorlisPerle !!!
Commenta
-
-
La dieta deve contenere sia pro che carbo che grassi..non seguite quelle cagate 50%pro e 50% grassi senza carbo...al massimo riducete i carbo fino a portarli ad un minimo di 100 gr al giorno..se ci si allena duramente si possono innalzare le pro (di poco..fino a 2,5 gr al giorno max). Calcola il fabbisogno calorico che ti fa stallare di peso e da li' togli kcal poco a poco. Dacci dentro coi pesi e con le superserie, recuperi ridotti e solo se ancora ti è dura dimagrire inserisci l'aerobica..personalmente trovo che l'aerobica sia buona per bruciare grasso ma ahimè anche buona per buttar giu' volume di muscoli. Al max fatti 30 min a media intensità 3 volte a settimana.
Ah..fai almeno 4 pasti al giorno..bevi tantissimo ed evita i carbo ad alto ig.
Commenta
-
-
- aumenta il nr di pasti (5/6 al giorno) ma riducendo le quantità
- cerca di saziarti con verdura PRIMA dei pasti principali, poi mangia x prima la porzione di proteine e solo alla fine i carbo
- regola l'assunzione di carbo in base all'orario e non solo come quantità giornaliera
- togli il cibo- spazzatura: se hai parecchi "vizi" imponiti una rinuncia ogni 1/2 settimane mantienila: in qs modo sarà meno traumatico!
- elimina l'alcool
- mangia lentamente: ti sentirai sazio prima
- impara i valori nutrizionali: ti permetterà di gestirti autonomamente la dieta e di poter mangiare fuori sapendo sempre cosa scegliere!
- concediti un pasto libero a settimana
K
Commenta
-
Commenta