Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo:aumentare E Basta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Lore ma se hai finito ora la dieta di definizione? E sei ora al 16-17%? Che definizione hai fatto???
    La definizione l'ho finita a fine settembre poi sai mi sono rimesso a mangiare alla *****...e adesso vorrei rinizare con la massa,ma se mi dite che devo ritornare alla definizione 8-9% e poi ripartire con quella base...di solito il periodo invernale si fa massa comunque inizio con una dieta ipocalorica + integrazione e costanza vedremo i risultati dopo 6 mesi!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
      La definizione l'ho finita a fine settembre poi sai mi sono rimesso a mangiare alla *****...e adesso vorrei rinizare con la massa,ma se mi dite che devo ritornare alla definizione 8-9% e poi ripartire con quella base...di solito il periodo invernale si fa massa comunque inizio con una dieta ipocalorica + integrazione e costanza vedremo i risultati dopo 6 mesi!
      Errore che fanno moltissimi: dopo la definizione si mettono a mangiare alla ***** prendendo molti kg che hanno perso con la sudata definizione.Solitamente il periodo invernale è adibito alla massa, ma non nel tuo caso effettivamente, hai una bf troppo alta. Sei sicuro che sei al 16-17 % ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        :-)

        :-) :-) :-)

        Commenta


          #19
          no non sono sicuro..............difatti l'ho calcolato da un sito dove con dei parametri standart ho ottenuto il risultato finale di 16-17% per niente credibile giusto per avere un'idea,io non ho mai fatto le misurazioni col plicometro...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
            no non sono sicuro..............difatti l'ho calcolato da un sito dove con dei parametri standart ho ottenuto il risultato finale di 16-17% per niente credibile giusto per avere un'idea,io non ho mai fatto le misurazioni col plicometro...
            Allora fai prima le misurazioni col plicometro, poi si deciderà cosa fare.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              ok ti farò sapere ciao.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
                ok ti farò sapere ciao.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎