Ciao a tutti mi servirebbero dei consigli per modificare la mia attuale dieta con un'altra specifica x aumento di massa.Obiettivo:+10kg almeno con un programma di 6 mesi.Siccome i consigli preziosi di Max si sono rilevati molto utili per il periodo di definizione(da 75kg sono arrivato a 72)adesso vorrei affidarmi di nuovo ai vostri per quanto riguarda l'aumento.Vi posto subito la dieta che sto seguendo ormai neanche più tanto bene perchè con l'arrivo dell'inverno l'appetito sta già aumnetando notevolmente...cmq ecco qua:
-COLAZIONE:500ML latte parz.scremato+70g All-Bran(eventualmente 30-40g proteine perchè non so se prenderle a colazione o prima di andare a dormire)
-SPUNTINO:1 Banana +1mela
-PRANZO:70-80g pasta + verdura.
-SPUNTINO:50g Bresaola+50g pane di segale+20g frutta secca
-CENA:150G Carne o Pesce +verdura+30g frutta secca + 1 frutto
-PRE-NANNA:200g fiocchi di latte.
Io sono alto 1.80 e adesso peso77-78kg e faccio 3-4allenamenti per settimana se vi servono altri dati fatemelo sapere.
-COLAZIONE:500ML latte parz.scremato+70g All-Bran(eventualmente 30-40g proteine perchè non so se prenderle a colazione o prima di andare a dormire)
-SPUNTINO:1 Banana +1mela
-PRANZO:70-80g pasta + verdura.
-SPUNTINO:50g Bresaola+50g pane di segale+20g frutta secca
-CENA:150G Carne o Pesce +verdura+30g frutta secca + 1 frutto
-PRE-NANNA:200g fiocchi di latte.
Io sono alto 1.80 e adesso peso77-78kg e faccio 3-4allenamenti per settimana se vi servono altri dati fatemelo sapere.
Commenta