Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ogni tanto gli ho dato una lurkata in passato...
Il mio obiettivo è scendere appena sotto il 10% di massa grassa, ho stilato questa dieta prendendo come riferimento 2 post precedenti piuttosto recenti, l'ho adattata a seconda di quello che ho disponibile durante la settimana, se gli potete dare un'occhiata
L'allenamento con i pesi è domenica pomeriggio.
Faccio 3 sessioni di HIIT lunedì - mercoledì - venerdì a digiuno la mattina appena alzato (30'' lento + 30'' scatto per 15 volte).
Allenamento a corpo libero martedì e giovedì.
Ho 20 anni e sono alto 1.75 x 74kg di peso, dovrei essere ad una percentuale di grasso al di sotto del 15%, grasso concentrato al solito su fianchi, addominali un pò appannati (in contrazione la parte superiore è piuttosto in rilievo).
- Mattino (8.00)
500g di latte intero
50g cereali integrali tipo all-bran o corn flakes
- Spuntino (11.00)
50g pane + 50g affettato magro
- Pranzo (13.00)
Piatto di pasta di 80g
Carne magra 100g
Insalata o una mela
-Spuntino (16.30)
Una mela
-Sera (19.30)
Carne grassa 100g
Insalata o una mela
-Prenanna
200 gr di fiocchi di latte
So che la frutta non si dovrebbe mangiare così spesso, avete alternative per sostituirla a pranzo e a cena anche all'insalata (non sempre è disponibile, vivo con i miei)?
Grazie a tutti e ciao!
Il mio obiettivo è scendere appena sotto il 10% di massa grassa, ho stilato questa dieta prendendo come riferimento 2 post precedenti piuttosto recenti, l'ho adattata a seconda di quello che ho disponibile durante la settimana, se gli potete dare un'occhiata
L'allenamento con i pesi è domenica pomeriggio.
Faccio 3 sessioni di HIIT lunedì - mercoledì - venerdì a digiuno la mattina appena alzato (30'' lento + 30'' scatto per 15 volte).
Allenamento a corpo libero martedì e giovedì.
Ho 20 anni e sono alto 1.75 x 74kg di peso, dovrei essere ad una percentuale di grasso al di sotto del 15%, grasso concentrato al solito su fianchi, addominali un pò appannati (in contrazione la parte superiore è piuttosto in rilievo).
- Mattino (8.00)
500g di latte intero
50g cereali integrali tipo all-bran o corn flakes
- Spuntino (11.00)
50g pane + 50g affettato magro
- Pranzo (13.00)
Piatto di pasta di 80g
Carne magra 100g
Insalata o una mela
-Spuntino (16.30)
Una mela
-Sera (19.30)
Carne grassa 100g
Insalata o una mela
-Prenanna
200 gr di fiocchi di latte
So che la frutta non si dovrebbe mangiare così spesso, avete alternative per sostituirla a pranzo e a cena anche all'insalata (non sempre è disponibile, vivo con i miei)?
Grazie a tutti e ciao!
Commenta