Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Motivatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Un alternativa al siero qual'è?
    è la proteina col più alto valore biologico ed è indicata nel post wo,per la sua velocità di assorbimento.
    ma se nel post wo assumi,ad esempio,riso e petto di pollo lesso,va bene uguale.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
      Lento rilascio... Il latte ha proteine a lento rilascio?
      si,per l'83%circa contiene caseine.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        non hai bisogno di un motivatore...finisci di piangerti addosso e comincia a combattere(in termini di volontà)...gli ostacoli ci sono per essere superati...mai mollare...mai...anzi la palestra può essere sfogo...almeno cosi ho iniziato..auguri
        la palestra può essere la salvezza

        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        per tartufo:tu ne hai da vendere di motivazione ...ne regali tanta rispondendo a tutti i miei compliementi...ah devo mettere una faccina del genere altrimenti mi prendi per frc
        non credevo di riuscirci,faccio fatica solo per me stesso

        se così fosse ne sono lieto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

          Tartufaun i like you!!!
          sigpicMy only before-after

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
            Grossa o no, qui la richiesta è diretta, precisa e stentoria: un motivatore.
            Uno stimolatore galvanico di volontà. Un disgregatore di insicurezze e di debolezze. Un massone della massa magra. Un mafioso della massa grassa. Di questa stoffa d'uomini ho bisogno.
            Mettila come ti pare, puoi guardare le foto degli utenti 'prima e dopo', ma la forza e la motivazione deve venire da te stesso, ricorda che sotto il bilancere ci stai tu, che se tizio in un paio d'anni è diventato na statua greca, non è detto che tu ci riesca nello stesso tempo, o forse riuscirai anche meglio, chissà... Se non ci provi non lo saprai mai. C'è di buono che gli sforzi vengono sempre ricompensati, il gioco vale sempre la candela. E se in palestra sei il più piccolo, poi esci e sei un semidio tra la gente comune, ti basta questo?
            sigpicMy only before-after

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
              Forse già mi conoscete, o forse no.
              Come si capisce dal Titolo ho bisogno di un motivatore. Un motivatore sarebbe essenziale per poter evolvere questo fisico da cetaceo magro ad un livello da korus greco.
              Chiunque abbia vasta esperienza diretta, ossia appresa sulla propria pelle, di come si possa dimagrire rafforzando muscolatura e diminuendo il grasso in eccesso, è il benvenuto. Chiunque abbia nozioni di alimentazione e d'allenamento, è il ben venuto.

              Una richiesta è sempre diperata. Un richiesta arriva sempre nel momento di culmine, quando già un piede penzola nel vuoto. Se avete un pò di pietà vediamo di cooperare per rendere un uomo più simile ad un ideale di bellezza greca.
              Vi aspetto.
              Sii sempre come le onde del mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza per riprovarci...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                Mettila come ti pare, puoi guardare le foto degli utenti 'prima e dopo', ma la forza e la motivazione deve venire da te stesso, ricorda che sotto il bilancere ci stai tu, che se tizio in un paio d'anni è diventato na statua greca, non è detto che tu ci riesca nello stesso tempo, o forse riuscirai anche meglio, chissà... Se non ci provi non lo saprai mai. C'è di buono che gli sforzi vengono sempre ricompensati, il gioco vale sempre la candela. E se in palestra sei il più piccolo, poi esci e sei un semidio tra la gente comune, ti basta questo?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎