Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Motivatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Motivatore

    Forse già mi conoscete, o forse no.
    Come si capisce dal Titolo ho bisogno di un motivatore. Un motivatore sarebbe essenziale per poter evolvere questo fisico da cetaceo magro ad un livello da korus greco.
    Chiunque abbia vasta esperienza diretta, ossia appresa sulla propria pelle, di come si possa dimagrire rafforzando muscolatura e diminuendo il grasso in eccesso, è il benvenuto. Chiunque abbia nozioni di alimentazione e d'allenamento, è il ben venuto.

    Una richiesta è sempre diperata. Un richiesta arriva sempre nel momento di culmine, quando già un piede penzola nel vuoto. Se avete un pò di pietà vediamo di cooperare per rendere un uomo più simile ad un ideale di bellezza greca.
    Vi aspetto.

    #2
    Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Forse già mi conoscete, o forse no.
    Come si capisce dal Titolo ho bisogno di un motivatore. Un motivatore sarebbe essenziale per poter evolvere questo fisico da cetaceo magro ad un livello da korus greco.
    Chiunque abbia vasta esperienza diretta, ossia appresa sulla propria pelle, di come si possa dimagrire rafforzando muscolatura e diminuendo il grasso in eccesso, è il benvenuto. Chiunque abbia nozioni di alimentazione e d'allenamento, è il ben venuto.

    Una richiesta è sempre diperata. Un richiesta arriva sempre nel momento di culmine, quando già un piede penzola nel vuoto. Se avete un pò di pietà vediamo di cooperare per rendere un uomo più simile ad un ideale di bellezza greca.
    Vi aspetto.
    questa è grossa amico.....hai 6 anni di forum e tutti i 3d in rilievo.

    Commenta


      #3
      Grossa o no, qui la richiesta è diretta, precisa e stentoria: un motivatore.
      Uno stimolatore galvanico di volontà. Un disgregatore di insicurezze e di debolezze. Un massone della massa magra. Un mafioso della massa grassa. Di questa stoffa d'uomini ho bisogno.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          se non riesci a trovarla in te,nessuno te la può dare...

          Commenta


            #6
            Bravo, io ho bisogno del motivatore. tu hai bisogno del motivaotre. Il mondo ha bisogno del motivatore. L'universo ed il suo limtie tendente ad infinito ha bisogno del motivatore.
            L'amor che move il sole e le altre stelle. Dante l'aveva capito ben bene.
            Dimmi Tartufone saresti pronto ad assolvere questo duro compito. Che ti porterà a testare i limiti in cui un uomo può arrivare?

            Commenta


              #7
              Come avrai capito la roba del motivatore e tutta quella boutade era fatta per catturare l'attenzione di qualcuno.
              Avrei un pario di domande da porti:
              -E' vero che nel sonno cadiamo in una tristissima fase catabolica che fagocita i nostri muscoletti?
              -Dove si può trovare il siero del latte?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
                Come avrai capito la roba del motivatore e tutta quella boutade era fatta per catturare l'attenzione di qualcuno.
                Avrei un pario di domande da porti:
                -E' vero che nel sonno cadiamo in una tristissima fase catabolica che fagocita i nostri muscoletti?
                -Dove si può trovare il siero del latte?
                1)si ma niente di tragico e di così incisivo;fase che puoi comunque evitare assumendo proteine a lento rilascio prima di coricarti.
                2)le proteine del siero del latte(in inglese whey),le puoi trovare in qualsiasi negozio di integratori,ed anche in negozi on-line.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
                  Bravo, io ho bisogno del motivatore. tu hai bisogno del motivaotre. Il mondo ha bisogno del motivatore. L'universo ed il suo limtie tendente ad infinito ha bisogno del motivatore.
                  L'amor che move il sole e le altre stelle. Dante l'aveva capito ben bene.
                  Dimmi Tartufone saresti pronto ad assolvere questo duro compito. Che ti porterà a testare i limiti in cui un uomo può arrivare?
                  non sono io l'uomo che cerchi;ho fatto(e sto facendo) tutto da solo e perciò non mi reputo in grado di infondere motivazione in una persona demotivata,quando io stesso lotto ogni giorno per cercarla.

                  Commenta


                    #10
                    Tartufone sembri uscito da Rambo. Ieri l'ho visto con degna commozione. La frase che mi rimase a cinque anni scolpita nel cuore "Rambo è stato abituato a mangiare cose che farebbero schifo ad una capra".

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      1)si ma niente di tragico e di così incisivo;fase che puoi comunque evitare assumendo proteine a lento rilascio prima di coricarti.
                      2)le proteine del siero del latte(in inglese whey),le puoi trovare in qualsiasi negozio di integratori,ed anche in negozi on-line.
                      Lento rilascio... Il latte ha proteine a lento rilascio?

                      Commenta


                        #12
                        Un alternativa al siero qual'è?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
                          Bravo, io ho bisogno del motivatore. tu hai bisogno del motivaotre. Il mondo ha bisogno del motivatore. L'universo ed il suo limtie tendente ad infinito ha bisogno del motivatore.
                          L'amor che move il sole e le altre stelle. Dante l'aveva capito ben bene.
                          Dimmi Tartufone saresti pronto ad assolvere questo duro compito. Che ti porterà a testare i limiti in cui un uomo può arrivare?

                          non hai bisogno di un motivatore...finisci di piangerti addosso e comincia a combattere(in termini di volontà)...gli ostacoli ci sono per essere superati...mai mollare...mai...anzi la palestra può essere sfogo...almeno cosi ho iniziato..auguri

                          per tartufo:tu ne hai da vendere di motivazione ...ne regali tanta rispondendo a tutti i miei compliementi...ah devo mettere una faccina del genere altrimenti mi prendi per frc

                          Commenta


                            #14
                            Penasavo: Alla mattina appena alzati può far bene una sana corsetta?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
                              Tartufone sembri uscito da Rambo. Ieri l'ho visto con degna commozione. La frase che mi rimase a cinque anni scolpita nel cuore "Rambo è stato abituato a mangiare cose che farebbero schifo ad una capra".
                              c'è stato un tempo in cui facevo schifo ad una capra.
                              adesso lei mi accompagna a fare la spesa........riflettici.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎