tempo fa lessi in qualke post questo tipo d strategia sikkè scaricare anke i grassi 1/2 giorni prima della ricarica (di 48h) poteva essere una soluzione efficiente.. è vero?
cheto e scarico grassi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiotempo fa lessi in qualke post questo tipo d strategia sikkè scaricare anke i grassi 1/2 giorni prima della ricarica (di 48h) poteva essere una soluzione efficiente.. è vero?
-
-
la sera prima.. quindi concentro tutti i grassi tra la colazione (gia fatta..) e il pranzo e resto con sole pro fino a domani giorno di ricarica e successivamente lunedi post ricarica..
i grassi li scarichi completamente?! ieri ho fatto 50/50 circa (sto al 7° giorno di scarica..) ..è difficile arrivare a 1500/1600 calorie di sole pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiola sera prima.. quindi concentro tutti i grassi tra la colazione (gia fatta..) e il pranzo e resto con sole pro fino a domani giorno di ricarica e successivamente lunedi post ricarica..
i grassi li scarichi completamente?! ieri ho fatto 50/50 circa (sto al 7° giorno di scarica..) ..è difficile arrivare a 1500/1600 calorie di sole pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiosi.. il problema è riuscire a stare con poke calorie hehe!!
ahh.. i bei tempi della psmf..... :S
Commenta
-
-
-
ieri ricarica strapulitissima.. anke se ho mangiato stranamente pokissimo non ostante l'iperscarica di 7 giorni.. booh!!
oggi peggio ancora.. voglia 0 !!! mi sto praticamente ficcando il cibo in bocca giusto xke devo ricaricare.. i muscoli si stanno rigenerando finalmente e le vene scoppiano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioieri ricarica strapulitissima.. anke se ho mangiato stranamente pokissimo non ostante l'iperscarica di 7 giorni.. booh!!
oggi peggio ancora.. voglia 0 !!! mi sto praticamente ficcando il cibo in bocca giusto xke devo ricaricare.. i muscoli si stanno rigenerando finalmente e le vene scoppiano!
non ho ancora capito molto come funzionano ste cose,riesci a darmi una delucidata tipo:
che dieta fai solitamente prima di scarica/ricarica??
che benefici aporta una scarica-ricarica??
grazie
Commenta
-
-
puoi anche optare x un ciclizzazione calorica.. è bene che cmq ogni tanto si cambi strategia.. e soprattutto le ricariche vanno fatte x bene,mi raccomando.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta