certo che siete strani, io cerco consigli e voi vi mettete a prendere in giro, guardate che non sono mica tutti esperti come voi se no che ci viene a fare la gente qua
Consigli Su Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth Visualizza Messaggiocerto che siete strani, io cerco consigli e voi vi mettete a prendere in giro, guardate che non sono mica tutti esperti come voi se no che ci viene a fare la gente qua
Quì si scherza, questo è un forum di schizzati, comunque gli albumi crudi non si dovrebbero ingerire, per una questione di igiene più che altro e ci sono pareri discordanti sulla mancata assimilazione di alcune vitamine."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioehm.si certo il tonno fa venire le squame , mangiane poco
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioesatto, però mangiati anche il tuorlo, che fa vedere anche le vene!
Ehi Kakaroth si scherza, non te la prendere: la vita è già tanto incasinata, se non si dicono 2 stronzate poi ci si prende troppo sul serio
Io eviterei i crackers a favore del pane (lo so che non ti va l'idea, ma provaci lo stesso), magari quello di segale o quello di tipo "multicereale" (da me lo fanno).
Come ottimamente spiegato nel link di tartufone, adotta un approccio così fatto: diminuisci man mano le quantità di carboidrati che mangi durante la giornata e contemporaneamente aumenti quelle di grassi e proteine.
Un esempio di come faccio io adesso (occhio che quello che segue funziona PER ME ): a colazione una bella ciotola di fiocchi d'avena con degli albumi (a volte aggiungo 1 rosso) e una manciata di mandorle, 1 o 2 kiwi;
spuntino di metà mattina con una mela e una manciata di mandorle o noci, oppure panino di segale con tonno o fesa di tacchino;
pranzo: pesce o carne con del riso integrale (a volte il pane, ma solo se mi aspetta un allenamento-schiaccciasassi la sera) e tanta verdura; olio extravergine, 1 frutto.
spuntino pomeriggio: idem come sopra per quello della mattina
cena: idem come il pranzo, solo che qua i carboidrati cerco di evitarli; allora mangio un po' di + di carne o pesce; ovviamente i grassi qui ci vanno eccome (olio d'oliva, di lino, omega 3, come ti pare).
Ripeto: leggi bene la sezione alimentazione, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth Visualizza Messaggioè vero che l'uovo serve a far vedere di più i muscoli?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth Visualizza Messaggioallora non mi sbagliavo, ma quando sarebbe meglio berlo? prima di andare a dormire o appena svegli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[quote=pumbaa;1797501]
ua ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....mangia carote k ti crescono meglio i denti e non traascurare il tacchino e il poi fanno crescere le piume e si sa d'inverno il caldo non e' mai abbastanza...
si scherza eh...........
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;1800041]Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
ua ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....mangia carote k ti crescono meglio i denti e non traascurare il tacchino e il poi fanno crescere le piume e si sa d'inverno il caldo non e' mai abbastanza...
si scherza eh...........
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta