come posso fare a effettuare questo test?ho sentito parlare del vega test è affidabile o no?
test intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiocome posso fare a effettuare questo test?ho sentito parlare del vega test è affidabile o no?Last edited by DORIAN; 26-10-2006, 15:57:03.
Commenta
-
-
C'è anke il test della Natrix, sempre con prelievo sanguigno.....ti testano 96 alimenti x un costo di 150 euro....misura la reazione allergica dell'organismo tramite l'aumento delle Ig nel sangue........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggionon è scientificamente riconosciuto
Poi ci sarà del vero ....ma per me il risultato è carta straccia.
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDefante io ho fatto il RAST test sul sangue. Veramente affidabile. La cosa negativa è il prezzo 36 € per ricetta con un max di 7 alimenti.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta