test intolleranze alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

test intolleranze alimentari

come posso fare a effettuare questo test?ho sentito parlare del vega test è affidabile o no?
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

non è scientificamente riconosciuto
    Poi ci sarà del vero ....ma per me il risultato è carta straccia.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Defante io ho fatto il RAST test sul sangue. Veramente affidabile. La cosa negativa è il prezzo 36 € per ricetta con un max di 7 alimenti.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
        come posso fare a effettuare questo test?ho sentito parlare del vega test è affidabile o no?
        per curiosita' l'ho fatto 120 borde ho eliminato per 30 gg gli alimenti a cui ero intollerante risultato: niente anzi...nessuna sensazione dibenessere maggiore,digestione agevolata...niente di niente...a mio avviso nn essendo riconosciuto nn e' affidabile.....perlomeno nel mio caso e soprattutto al 100%... ho eliminato avena,bresaola,uova ecc ecc....e nn ho riscontrato miglioramenti di sorta,tutt'altro inserendo alimenti differenti specie a colazione quali cereali raffinati ho avuto un brutto rebound sulla composizione corporea ....io risparmierei i soldi opp seguirei marco78 se hai i soldi da investire su almeno 50 alimenti
        Last edited by DORIAN; 26-10-2006, 15:57:03.
        sigpic

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

C'è anke il test della Natrix, sempre con prelievo sanguigno.....ti testano 96 alimenti x un costo di 150 euro....misura la reazione allergica dell'organismo tramite l'aumento delle Ig nel sangue.....
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
            non è scientificamente riconosciuto
            Poi ci sarà del vero ....ma per me il risultato è carta straccia.
            Beh, in effetti è proprio così...

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Defante io ho fatto il RAST test sul sangue. Veramente affidabile. La cosa negativa è il prezzo 36 € per ricetta con un max di 7 alimenti.
            Il RAST è invece un test validato scientificamente ma rivela la presenza di allergie, non di intolleranze, valutando la presenza del sangue di IgE (un isotipo di anticorpi) dirette contro un determinato antigene.
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

Working...
            X