n
..come richiesto..ecco la mia dieta..
Collapse
X
-
servono le quantità.
cmq,stabilisci un quantitativo di kcal adatto per te e scala un pò le kcal.,per asciugarti un pò,grossomodo potresti ripartire i macro così:
grassi 45%/pro35%/carbo20%.
di sera e nel pre-nanna togli i carbo,cerca di non assumere,o almeno limitare i latticini e non ammazzarti di cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiosi..ma ke intendete con quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiosi..ma ke intendete con quantità?
Commenta
-
-
devi postate i quantitativi in grammi cioè la pasta quante ne mangi?150grammi?esempio il mio..capito?
i risultati arriveranno non preoccuparti...non essere frettoloso...ma paziente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon essere frettoloso...ma paziente...
Questa qualità mi pare che il nostro utente non la abbia. Non vuole fare una dieta e vuole vedere gli addominali nel giro di un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggioma non è vero..ho solamente detto ke è davvero dura..sopprattutto per uno come me a mangiare dolci tutti i giorni!!!
kavolo..ho un amiko ke mangia di tutto..(anke skifezze di ogni genere) eppure ha un addome incredibile..
è proprio magro di costituzione e non mette su un filo di grasso..kiamalo SFORTUNATO!
Commenta
-
Commenta