ragazzi ho notato che quando mangio arachidi o frutta secca oleosa ad ogni pasto emetto aria in maniera esagerata ma veramente,dite che è meglio smettere che è un segno che il corpo non le accetta o si puo continuare enza nessun altro problema?
arachidi e meteorismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioo si puo continuare enza nessun altro problema?
tu puoi avere solo vantaggi! pensa, sali sul bus affollato e...tadan! PRRRRRRRRRRR ecco che trovi posto a sedere, e starai anche comodo!"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho notato che quando mangio arachidi o frutta secca oleosa ad ogni pasto emetto aria in maniera esagerata ma veramente,dite che è meglio smettere che è un segno che il corpo non le accetta o si puo continuare enza nessun altro problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho notato che quando mangio arachidi o frutta secca oleosa ad ogni pasto emetto aria in maniera esagerata ma veramente,dite che è meglio smettere che è un segno che il corpo non le accetta o si puo continuare enza nessun altro problema?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho notato che quando mangio arachidi o frutta secca oleosa ad ogni pasto emetto aria in maniera esagerata ma veramente,dite che è meglio smettere che è un segno che il corpo non le accetta o si puo continuare enza nessun altro problema?
può essere una delle cause...alcuni studi americani dimostrano che gli arachidi sono tra le più diffuse intolleranze alimentari ..vedi alto consumo che ne fanno(burro di arachidi...ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopuò essere una delle cause...alcuni studi americani dimostrano che gli arachidi sono tra le più diffuse intolleranze alimentari ..vedi alto consumo che ne fanno(burro di arachidi...ecc)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioallora potrei sostituirlo con una pastiglia di omega 3 ad ogni pasto e un cuchiaione di olio di lino?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta