aiuto per spuntino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghety
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per spuntino

salve ragazzi volevo chiedervi un aiutino per uno spuntino che tengo a cuore quando faccio il turno serale: a parte la mattina che faccio colazione con i kellogs e il latte di soia, rimangio alle 13.00: piatto di pasta, come secondo o carne o pesce piu' un po' di verdura. alle 17.00 posso mangiarmi una banana e il problema sorge ora: io ho pausa cena in fabbrica alle 19..00. poi alle 21.00 stacco e torno a casa. pero quando faccio la pausa alle 1900, cosa posso mangiare per non ingozzarmi troppo di proteine? di solito mi preparo : un panino con la bresaola e uno con la frittata, oppure uno con la bresaola e uno col prosciutto crudo. ma poi alle 21.00 cosa mi mangio?? non posso mica rimangiare di nuovo le proteine!! come posso ovviare a questo problema?? aiutatemi a decidere cosa mangiare ale 19.00, e cosa posso rimangiare alle 21.00 appena torno a casa. spero di essere stato chiaro
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

il panino alle 19:00 va bene;ma poi chi cavolo ti obbliga a rimangiare alle 21:00???
    se proprio devi,le proteine animali le puoi tranquilamente rimangiare(magari fai un piccolo spuntino,tipo whey e frutta secca) e se invece ti da fastidio rimangiarle,opta per dei legumi in insalata o del riso...

Commenta

• slurp
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nn che sia un esperto ma cmq dalle 19.00 alle 21.00 ci son due ore...a meno che alle 19.00 nn mangi quantità esorbitanti di fonti proteiche nn ci son problemi a mangiarne anche alle 21.00...Cmq dovresti far sapere che attività fisica fai xche altrimenti un apporto tr elevato di proteine nn ti serve...

Inoltre la frittata la farei solo con gli albumi dato che i tuorli son fonte di colesterolo...

Se quello delle 21.00 e l'ultimo pasto potresti mangiare dei fiocchi di latte magari accompagnati da un'insalata se proprio nn vuoi appesantirti troppo....

Cmq aspettiamo i consigli degli esperti

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da slurp Visualizza Messaggio

Inoltre la frittata la farei solo con gli albumi dato che i tuorli son fonte di colesterolo...
        i tuorli ci vogliono,non alzano il colesterolo cattivo bensì quello buono;poi sono una fonte di fosforo,calcio e vitamina A.

Commenta

Working...
        X