Fratello mio,se te dico cosa magno la domenica sta tranquillo che il bicchiere di vino te lo fai senza scrupoli...
Vino!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquoto misterb.;a meno che non ci si trovi in regimi dietetici particolari,te lo puoi concedere.
ps:di qualità però
l' altro giorno ero alla conad, c'era un albanese davanti allo scaffale dei vini in cartone, certe marche che in confronto il tavernello è roba di lusso: mi ferma, mi mostra 2 euro e fa "con questi quanto ne prendo?"... gliene sono entrati 4 col resto di 8 centesimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio[/b]
l' altro giorno ero alla conad, c'era un albanese davanti allo scaffale dei vini in cartone, certe marche che in confronto il tavernello è roba di lusso: mi ferma, mi mostra 2 euro e fa "con questi quanto ne prendo?"... gliene sono entrati 4 col resto di 8 centesimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio[/b]
l' altro giorno ero alla conad, c'era un albanese davanti allo scaffale dei vini in cartone, certe marche che in confronto il tavernello è roba di lusso: mi ferma, mi mostra 2 euro e fa "con questi quanto ne prendo?"... gliene sono entrati 4 col resto di 8 centesimi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvrà preso il vino al metanolo
Ottimo! Si può usare anche con carburante!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopurtroppo...dovrebbe essere considerato sgarro...ma poi se ci rifletti... un secondo...e ti chiedi ma bevendo un bicchiere di vino posso realmente modificare il mio aspetto?io non credo...o altre seghe mentali...possibli...se dedici di seguire una dieta ben precisa tieni duro e segui i tuoi ideali bevendoti il vino se mai nel fine settimana come sgarro(non è il termine esatto)...oppure se non riesci a farne a meno...amico bevilo pure...qui la vita continua nessuno ti punta un fucile in faccia...ci vuole un approccio più morbido secondo me...mi scuso se ho risposto ironicamente prima..ciao"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOttimo! Si può usare anche con carburante!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta