ehilà...forse ne avete già parlato...la mia domanda è:un bicchiere di vino rosso a pasto è una cosa deleteria o è fattibile?è davvero difficile farne a meno...
Vino!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioehilà...forse ne avete già parlato...la mia domanda è:un bicchiere di vino rosso a pasto è una cosa deleteria o è fattibile?è davvero difficile farne a meno...
se fai 6 pasti al giorno e dopo ti ricordi chi sei fammi sapere...come ti trovi...
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose fai 6 pasti al giorno e dopo ti ricordi chi sei fammi sapere...come ti trovi...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioehilà...forse ne avete già parlato...la mia domanda è:un bicchiere di vino rosso a pasto è una cosa deleteria o è fattibile?è davvero difficile farne a meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopurtroppo...dovrebbe essere considerato sgarro...ma poi se ci rifletti... un secondo...e ti chiedi ma bevendo un bicchiere di vino posso realmente modificare il mio aspetto?io non credo...o altre seghe mentali...possibli...se dedici di seguire una dieta ben precisa tieni duro e segui i tuoi ideali bevendoti il vino se mai nel fine settimana come sgarro(non è il termine esatto)...oppure se non riesci a farne a meno...amico bevilo pure...qui la vita continua nessuno ti punta un fucile in faccia...ci vuole un approccio più morbido secondo me...mi scuso se ho risposto ironicamente prima..ciao
ps:di qualità però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioehilà...forse ne avete già parlato...la mia domanda è:un bicchiere di vino rosso a pasto è una cosa deleteria o è fattibile?è davvero difficile farne a meno...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose fai 6 pasti al giorno e dopo ti ricordi chi sei fammi sapere...come ti trovi...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta