cena killer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

una sicula

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      una sicula

Già, diciamo che la Sicilia sforna di queste bellezze.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• kalimano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 324
        • 26
        • 12
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        hehe
        non è che la tua ragazza legge a tua insaputa bw?
        perchè se così fosse sei nella merda

Ahahah max in effetti... fossi nella tua donna ti avrei gia' fanculizzato... non è bello sbavare così tanto per le altre quando si è fidanzèè !!!!!

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          va bene grazie,lo so che la 3-4 di reggiseno vi piace..eheh non era questa la domanda..la domanda è:che tipo di forme preferite?cioè..ci sono forme e forme..forme date dal grasso e forme date dai muscoli,dalla tonicità..sinceramente pensavo che dentro questo forum i ragazzi,essendo degli esteti,fossero per il secondo tipo..mi sbagliavo?

dalla tonicità ...quei bei glutei sodi da palestra...diamine..ho fame io vado

Commenta

• smi...lzo
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 1223
            • 32
            • 46
            • Wild, Wild West
            • Send PM

indifferente...tonica o con un pò di ciccetta non mi interessa tanto..ps giusto ieri sera ho conosciuta una che le dita cicciotte.. spettacolo...

Commenta

• Rawls
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 453
              • 8
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ciau rieccomi!allora..vorrei chiarire una cosa in qualche modo legata alla domanda che ha fatto frankyno84 sull'eccesso calorico.Anche il mio è un dubbio esistenziale eheh..mettiamo che una persona debba assumere 2000 kcal al giorno e questa persona,come tantissime che conosco,abbia delle abitudini alimentari sballate per cui mangia poco o NULLA durante il giorno, e l'unico pasto in cui assume le sue calorie sia la cena..dato che è quasi impossibile,soprattutto per una ragazza,che tutti i giorni riesca ad ingerire 2000 kcal la sera(da quel che ne so,queste persone a cena mangiano abbastanza ma neanche troppo) com'è possibile che queste persone siano tutte in sovrappeso o comunque tutte belle in carne?è risaputo che non è consigliabile mangiare tanto la sera, ma qualcuno in questo forum mi aveva detto che non importava tanto la distribuzione delle calorie durante la giornata quanto la loro quantità..e allora mi chiedo:se questa persona assume 1000 calorie a cena che costituisce la sua unica fonte di apporto energetico durante la giornata,perché ingrassa? perché si è creato dei problemi di metabolismo?
              mezz'etto d'olio nell'insalata, patate fritte, altro mezz'etto nella pasta, altro mezz'etto nel secondo di carne grassa, dolce finale, la mattina croissant con la nutella e caramelline emmennems piluccate tutto il giorno. Culo inchiodato alla sedia 24 su 24 e età che procede inesorabile fanno il resto.
              www.myspace.com/vortexband285

Commenta

Working...
              X