cena killer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    a parte la tua ragazza,la donna magrissima tipo le modelle di alta moda non sono belle perché non hanno nessuna forma data da nessun accenno di muscolo o grasso,ma una ragazza magra ma formosa perché tonica,con un culo tondo e delle belle spalle,per esempio,può essere molto bella..pur essendo magrissima,no?vi piacciono le ragazze un po paffuttelle con una bella 3-4 di reggiseno?no..è così per capire cosa hanno gli uomini in testa..
    si

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      si
      va bene grazie,lo so che la 3-4 di reggiseno vi piace..eheh non era questa la domanda..la domanda è:che tipo di forme preferite?cioè..ci sono forme e forme..forme date dal grasso e forme date dai muscoli,dalla tonicità..sinceramente pensavo che dentro questo forum i ragazzi,essendo degli esteti,fossero per il secondo tipo..mi sbagliavo?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

una buon compromesso zajka.
        la tonicità deve esserci,ma non mi va di toccare solo muscolo...nn mi piace.

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Uomo duro...
          Donna Morbida...
          Niente BBers tirate o Aerobic Girls iperdefinite (e secche...)...
          TG >= 42, e 3/4 (vabbè quello con la taglia c'entra poco... ma se mamma natura regala, l'uomo ringrazia )...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

hehe

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

ecco appunto! comunque non ti chiedevo se ti piace toccare una miss fitness fatta di soli muscoli..dall'altra parte però purtroppo le ragazze paffuttelle non sono proprio quel che si dice toniche..per esserlo devi essere anche magro,tutto qui.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

ecco appunto! comunque non ti chiedevo se ti piace toccare una miss fitness fatta di soli muscoli..dall'altra parte però purtroppo le ragazze paffuttelle non sono proprio quel che si dice toniche..per esserlo devi essere anche magro,tutto qui.
                è quello che ho detto io
                una mormale bf non significa la perdita automatica della tonicità in una donna.....anzi.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 2187
                  • 46
                  • 5
                  • Napoli
                  • Send PM

a parte la tua ragazza,la donna magrissima tipo le modelle di alta moda non sono belle perché non hanno nessuna forma data da nessun accenno di muscolo o grasso,ma una ragazza magra ma formosa perché tonica,con un culo tondo e delle belle spalle,per esempio,può essere molto bella..pur essendo magrissima,no?vi piacciono le ragazze un po paffuttelle con una bella 3-4 di reggiseno?no..è così per capire cosa hanno gli uomini in testa..
                  anche 5-6 volendo
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

E' più difficile trovare una donna magra e formosa, non è semplice soprattutto al giorno d'oggi. Oggi si trovano 3 categorie di donne

- Donne magrissime con meno seno di me, stile tavola da surf.

- Donne magre, con le sue forme, ma non voluttuose

- Donne leggermente cicciotte (la categoria che hai detto tu), ovviamente più formose delle magre (normale, molte si vantano di una 4 di reggiseno, ma bisognerebbe poi andare a vedere il peso totale )

Secondo me tu sei abituata ai canoni russi, qua in Italia la struttura della donna è diversa, se tu stessa sei magrissima e formosa...beh...ti do il mio indirizzo di msn e poi pure il cellulare ma quello dopo
                    Scherzo eh

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      E' più difficile trovare una donna magra e formosa, non è semplice soprattutto al giorno d'oggi. Oggi si trovano 3 categorie di donne

- Donne magrissime con meno seno di me, stile tavola da surf.

- Donne magre, con le sue forme, ma non voluttuose

- Donne leggermente cicciotte (la categoria che hai detto tu), ovviamente più formose delle magre (normale, molte si vantano di una 4 di reggiseno, ma bisognerebbe poi andare a vedere il peso totale )

Secondo me tu sei abituata ai canoni russi, qua in Italia la struttura della donna è diversa, se tu stessa sei magrissima e formosa...beh...ti do il mio indirizzo di msn e poi pure il cellulare ma quello dopo
                      Scherzo eh

max_power
                      beh sicuramente ero più formosa(di ciccia ovviamente)prima che cominciassi a fare attività fisica seriamente eheh è chiaro che dimagrendo e asciugandoti le forme di prima spariscono..ma è anche vero che ne appaiono altre..e se permetti preferisco quest'ultime!!!nonostante avessi perso tanti chili non credo che mi manchi nulla,anzi!molti astruttori mi chiedono se avessi fatto anni di atletica o danza o altro sport non immaginandosi neanche che ho fatto solo poco più di un anno di palestra..comunque il discorso è interessante perché mi sono sempre chiesta cosa ci trovassero alcuni uomini in tanta ciccia..a quanto pare piace davvero anche ai super fissati come voi!eheh

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

beh sicuramente ero più formosa(di ciccia ovviamente)prima che cominciassi a fare attività fisica seriamente eheh è chiaro che dimagrendo e asciugandoti le forme di prima spariscono..ma è anche vero che ne appaiono altre..e se permetti preferisco quest'ultime!!!nonostante avessi perso tanti chili non credo che mi manchi nulla,anzi!molti astruttori mi chiedono se avessi fatto anni di atletica o danza o altro sport non immaginandosi neanche che ho fatto solo poco più di un anno di palestra..comunque il discorso è interessante perché mi sono sempre chiesta cosa ci trovassero alcuni uomini in tanta ciccia..a quanto pare piace davvero anche ai super fissati come voi!eheh
                        Allora, ti posso dire la mia, anche se i parametri variano da uomo a uomo: per me la donna dev'essere "morbida" o per lo meno più morbido di me che viaggio sul 9 % di bf anche in massa (in definizione scendo all'8 %). In una donna più "cicciotta" poi c'è "più da toccare"

Comunque il discorso che fai tu è giustissimo. Solo che nel tuo caso è diverso in quanto sei dimagrita: io parlavo della difficoltà a trovare donne voluttuose e molto magre, ti faccio un esempio, la donna in foto: ecco questo è l'esempio di una bellissima donna voluttuosa e molto magra.
                        A trovarle così...

max_power
                        File Allegati

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

è la tua ragazza?!!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

è la tua ragazza?!!
                            Sto***** magari...a quest'ora che ero qua ?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Sto***** magari...a quest'ora che ero qua ?
                              hehe
                              non è che la tua ragazza legge a tua insaputa bw?
                              perchè se così fosse sei nella merda

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

hehe
                                non è che la tua ragazza legge a tua insaputa bw?
                                perchè se così fosse sei nella merda
                                Guarda, l'ha vista lei stessa la foto. E' una ragazza che non conosco comunque, una della mia terra

max_power

Commenta

Working...
                                X