Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Alimentazione-psicologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    il problema è che da 2 anni sono diventato asociale..ho perso amicizie e non ne riesco a fare nuove..ho perso un semestre di esami all'uni..insomma sto perdendo la vita..e questo si unisce al fatto che sono abbastanza timido..quindi il mix è micidiale
    oggi stavo bene..ma lo ero come ogni volta che iniziavo la nuova era..o almeno che mi dicevo fosse iniziata (per nuova era..intendo l'era post affubbata non lo rifarò mai più)...ma fin ora è sempre ricapitata..
    e ancora una volta sto ricominciando..dicendomi di non ripeterla mai più..e spero sia così..ma non ci faccio molto affidamento..


    per quanto riguarda la palestra..beh visivamente ora non ti so dire di preciso come mi vedo..se migliorato o no..
    anche perchè sono stato una settimana abbuffandomi (fino a 7 gg fa)e questa sett in palestra ho spinto molto..dal lunedì al venerdì..

    però ti posso dire che in palestra ci vado per lavorare..e mi piace lavorare per ottenere qualkosa..anche super super faticosamente..al fine di vedere qualche risultato..
    umm capisco...mi sembra detto così che una cosa dipenda dall'altra....mi era successo anche a me all'epoca, ti abbuffi quindi non esci se non esci và à finire che ti abbuffi...


    io posso dirti che ad uscire di brutto, tipo tutte le sere e pomeriggi in cui sei libero (la tv non è essere occupato) ti aiuta...ma per fare ciò devono essere persone con le quali sei attaccato, x me sono state amicizie di vecchia data..

    Commenta


      la tv sicuramente non è una occupazione..è una DISTRUZIONE..visto che io mi abbuffo sempre davanti alla tv


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Sono ortoressico e sto benissimo.L'importante e' essere sempre al top mentale.Che volete, ognuno ha le sue fissazioni.
        Il problema imho e' che non potrai esserlo per sempre al top mentale. Ed e' proprio mentalmente che a mio parere si raggiunge uno stato di esplosione il giorno che ti ritroverai a sgarrare.

        Credo che la cosa migliore sia la solita via di mezzo. Essere consapevoli che sport e risultati significano sacrifici ma evitare di diventare esageratamente ortoressico perche' in futuro questo potra' portare imho brutte cose. Ci sono diverse cose da considerare anche ad esempio il giorno che uno avra' una famiglia e certi comportamenti diventerebbero comunque motivo di discussione continua.

        Imho la cosa migliore e 'darsi delle regole auto limitanti per cui riesci a equilibrarti automaticamente o nella giornata o settimanalmente se si fanno sgarri non preventivati o preventivati. Questo con la massima "serenita'" senza dover correre dietro le paranoie.

        Commenta


          I disturbi dell'alimentazione vanno tenuti sotto controllo, non si scherza. Credi di poter controllare la tua mente, ma è lei che controlla te.
          Ci sono dei centri molto ben organizzati, cerca quello più vicino a te.

          Commenta


            è vecchio sto post amico.. penso che abbia risolto almeno lo spero..
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎