Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Alimentazione-psicologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ehm..non ti si può mai cogliere impreparato eh...mi è andata male..
    GRANDE MAX!!vai con i soulfly e i pantera..comiunque mi sono documentata su zane e ora so chi è!! eheheh
    E complimenti per la foto
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sì, li conosco, anche se ascolto metal
      sei un metallaro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        sei un metallaro?

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Mi è caduto un mito... Pensavo fossi tutto precisino!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Mi è caduto un mito... Pensavo fossi tutto precisino!!!
            Metal e bodybuilding e studio i miei tre pilastri di vita.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              il fatto di essere diventato obeso,mi fece riflettere se fosse il caso di cambiare qualcosa.
              ...sei un grande tartufone
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                all'epoca ero fin troppo grande

                Commenta


                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Metal e bodybuilding e studio i miei tre pilastri di vita.

                  max_power
                  allora sei un metallaro totalmente fuori dagli schemi!!di solito un metallaro stereotipato ha un aspetto anoressico e malaticcio..altro che palestra!!
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    <ot>
                    sono indeciso (e sono serio al 100%) su cosa abbia più fatto bene alla mia salute, se il metal o il bb...
                    il metal è un illuminazione... così come la cultura fisica...
                    </ot>
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      cosa intendi per salute??
                      a me la musica ha fatto bene,ma a ripensarci adesso, era meglio che non scoprivo certi gruppi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        cosa intendi per salute??
                        a me la musica ha fatto bene,ma a ripensarci adesso, era meglio che non scoprivo certi gruppi..
                        eheh era meglio se non li scoprivi per la salute dici?..hihih
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          eheh era meglio se non li scoprivi per la salute dici?..hihih
                          mentale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                            ecco..non so dove andare a parare..e non so neanche perchè..
                            forse è iniziato per quello che ho descritto anche nel 3d "dimagrimento localizzato"...ma non ne sono neanche sicuro..so solo che se magari ne esco per un 1 mese,2 mesi o quanto è..basta che mi abbuffo una volta..sto una settimana abbuffandomi..prendendo anche 10 kg in 10 giorni..per poi perderli in 1 mese..e ricomincia il ciclo..
                            scusate se ho sbagliato sez..
                            era più che altro uno sfogo..
                            [/size][/font]
                            prova a darti delle scadenze.. occupa il tempo.. datti degli obiettivi, degli stimoli reali!

                            x esperienza xsonale posso dirti ke ci sn passato anke io e, lavorando in palestra, noto che soprattutto le ragazze davvero soffrono tanto per questa cosa.. ancora faccio le lotte con loro x farle capire ke il digiuno nn è 1 soluzione buona x dimagrire.. cmq, da quando ho iniziato d nuovo i corsi all'uni, da quando ho iniziato anke a lavorare again e da quando è iniziata la mia routine è cambiata tt la mia situazione, riesco a seguire senza alcun problema la dieta e mi sento finalmente "guarito" da questa situazione! tt sta nell'avere gli stimoli x raggiungere i propri obiettivi, ma senza esasperare la cosa!

                            cmq concordo col fatto ke probabilmente sia dovuto da carenze di altro tipo.. ad esempio sociali.. situazioni familiari particolari..

                            se proprio nn riesci ad uscire fuori kiedi supporto a qualke esperto..!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              allora sei un metallaro totalmente fuori dagli schemi!!di solito un metallaro stereotipato ha un aspetto anoressico e malaticcio..altro che palestra!!
                              Si, in effetti è molto strano, o forse ho io una strana concezione del metal. Per me il metal deve cantare la vita e non la morte, per questo comunque propendo soprattutto per il metal veloce e melodico.
                              Il metal deve esprimere forza e potenza, per cui il connubio muscoli-metal in questo caso è quasi automatico nel mio caso.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                allora,il rapporto che abbiamo con il cibo è il risultato di tante tante cose accumulate insieme,un riflesso di tanti fattori la cui identificazione diventa tanto più difficile quanto è più problematico questo rapporto..io ci sono passata, anche se la mia storia è molto diversa ma ne sono uscita quando dentro di me è scattato qualcosa..qualcosa che mi diceva che non ne valeva la pena.è difficile ed inutile spiegare perché, devo dirti apertamente:nessuno ma proprio NESSUNO ti aiuterà.tutto deve partire dalla TUA testa.tutti i consigli che ti daranno saranno inutili finché il tuo corpo segue la TUA testa.devi solo capire il problema che ne sta alla base e se non lo capisci,pazienza:avrai comunque sempre l'ossessione del cibo,ma imparerai a seguire l'obiettivo che ti poni senza distruggerti..e quando vedrai il tuo corpo migliorare,avrai uno stimolo in più per coninuare..con un sorriso..
                                non aspettarti dei consigli utili perché molti ci sono passati ma ognuno ha scelto la propria strada da seguire diversa da quella degli altri..in bocca al lupo e non ti scoraggiare

                                niente di + vero....
                                lo psicologo, psicofarmaci, bacchetta magica forse aiutano....ma tutto parte da te...Oliver hai letto il tread in evidenza Abbuffate e affini?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎