Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Alimentazione-psicologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    zajka,ma mica sei te in foto?..
    ....ho rigirato la domanda
    Last edited by Ospite; 26-10-2006, 14:25:50.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Bello vero????

      E' il 3 volte Mr. Olympia Frank Zane, amico di allenamento di Arnold Schwarzenegger.

      PS: darei un rene per essere come lui!!
      eheheheh si in effetti..
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        eheheheh si in effetti..
        Non conosci Zane
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #94
          1.non conosco zane
          2.sono io in foto
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non conosci Zane
            e poi perché dovrei conoscere ZANE?non sono una fanatica del culturismo..
            tu conosci the exploited?
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #96
              sei una punkettona??

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da folk Visualizza Messaggio
                Con tutto il rispetto per le tue opinioni mi sembra un pò manicheo parlare di pace mentale. Può darsi che un perfetto stato di forma fisica agevoli una maggiore lucidità mentale (non vi è cmq una diretta relazione) ma dover poi ammettere che per raggiungere tali obiettivi sia necessario avere che una straordinaria forza di volontà è un pò come voler dire che la macchina parcheggiata discesa, grazie al freno a mano, sia in perfetto equilibrio statico.....
                Hai mai visto che fisico hanno i bonzi, i brahamini o un asceta aduso all'estasi?
                Il vero equilibrio interiore non ha nulla a che vedere con la forma fisica e con l'esercizio se non quando questo è al servizio della meditazione (vedi yoga o tantra).
                Ogni eccesso comportamentale è spesso riconducibile all'idea che abbiamo di noi stessi e a quella che pensiamo gli atri abbiano di noi pertanto cela conflitti interiori e difficoltà di accettazione del proprio io. La ricerca interiore finalizzata alla pace mentale è ben altra cosa ma auguro di cuore a chiunque di averla provarla anche solo per un fuggevole istante.

                Commenta


                  #98
                  Per Folk:

                  Tutto vero quello che dici sui monaci.Solo che ognuno ha i suoi mezzi per avere l'equilibrio interiore e la pace.
                  Il BB e' uno di quei mezzi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    sei una punkettona??
                    eheh no no..col cavolo!lo ero da pischella..ho tutti i cd degli exploited,addirittura alcuni ordinati all'estero eheh tempi d'oro..ti sembro una punkettona??!!
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      no vabbè,hai nominato gli exploited così ho chiesto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        no vabbè,hai nominato gli exploited così ho chiesto.
                        e tu lo sei?poca gente conosce gli exploited..quasi nessuno!!
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          no,non è il mio genere,ma in un periodo l'ho ascoltato parecchio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio

                            ecco..non so dove andare a parare..e non so neanche perchè..
                            forse è iniziato per quello che ho descritto anche nel 3d "dimagrimento localizzato"...ma non ne sono neanche sicuro..so solo che se magari ne esco per un 1 mese,2 mesi o quanto è..basta che mi abbuffo una volta..sto una settimana abbuffandomi..prendendo anche 10 kg in 10 giorni..per poi perderli in 1 mese..e ricomincia il ciclo..
                            scusate se ho sbagliato sez..
                            era più che altro uno sfogo..
                            [/size][/font]
                            Oliver, compra 1 quaderno, prendi una penna e scrivi una lista dei tuoi obiettivi, di ciò in cui speri, devi riuscire. NN scrivere "smettere di abbuffarmi", ma degli obbiettivi reali, delle tue personali realizzazioni.....
                            ad esempio:
                            1)perdere 5kg entro il 28 novembre
                            2).....ecc.....

                            tutto ciò che vuoi raggiungere nella tua vita, con le giuste priorità e che siano obiettivi realistici.....

                            vedrai che oggni punto raggiunto ti permetterà di smettere di rifarti sul cibo......spesso il binge eating è solo una forma di autopunizione, ma anche un modo per cercare di compensare qualche "carenza eamotiva" (il cibo, zuccheri e grassi, sono una grande droga per la felicità..)...
                            ah....niente THC che ti peggiorerebbe la situazione...
                            ....BROLY...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              e poi perché dovrei conoscere ZANE?non sono una fanatica del culturismo..
                              tu conosci the exploited?
                              Sì, li conosco, anche se ascolto metal
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Sì, li conosco, anche se ascolto metal
                                ehm..non ti si può mai cogliere impreparato eh...mi è andata male..
                                GRANDE MAX!!vai con i soulfly e i pantera..comiunque mi sono documentata su zane e ora so chi è!! eheheh
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎