Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Alimentazione-psicologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    secondo me tantissimi lo sono..però ci sono le eccezioni come il mio ragazzo ..riesce a mangiare di tutto in quantità sproporzionate(prima di andare a dormire si fa una cena vera e propria,cioè frigge i fiori di zucca,si mangia mezza confezione di stracchino con i grissini,due kinder bueno ecc ecc e anche mooolto di più )rimanendo PERFETTO e con un fisico bellissimo..MA COME FA?!!!
    non glie lo dire ma.......

    non durerà per sempre

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      non glie lo dire ma.......

      non durerà per sempre
      beh eppure è da 10 anni che dura e non fa altro che migliorare..ha un metabolismo mostruoso!gli basta diminuire leggermente la mega mangiata notturna per asciugarsi(tipo togliere un terzo di quello che mangia)..se mangiasse come voi dimagrirebbe fino a sparire secondo me..
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        beh eppure è da 10 anni che dura e non fa altro che migliorare..ha un metabolismo mostruoso!gli basta diminuire leggermente la mega mangiata notturna per asciugarsi(tipo togliere un terzo di quello che mangia)..se mangiasse come voi dimagrirebbe fino a sparire secondo me..
        gli ormoni non saranno più gli stessi fra qualche anno;l'attività cala(certo,se continua a fare sport non si rovina,ma non gli andrà sempre bene col mangiare).

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          gli ormoni non saranno più gli stessi fra qualche anno;l'attività cala(certo,se continua a fare sport non si rovina,ma non gli andrà sempre bene col mangiare).
          ok ok poi si vedrà..parlavo solamente di un dato di fatto...di ciò che vedo ora,poi....chissà
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            mica ho detto che non ti credo

            Commenta


              #21
              ti riporto la mia esperienza ha 15 anni ero grasso giocavo a calcio e in un'anno mi ritrovai a pesare 90kg perchè mangiavo come un maiale a 16 anni mi ero preso una cotta per una ragazza quando mi fidanzai con lei mi sentivo fighissimo finchè un giorno questa tipetta mi molla dicendo che voleva un mio amico e quando gli chiesi spiegazioni senza giri di parole mi disse e bhe lui è figo e te invece un paffutello...quella frase mi colpi mi offese mi umiliò e allora invece di reagire iniziai a magnare magnare magnare..
              dopo un'anno cmq mi ritrovo iscritto in una palestra fissato per dimagrire e bene facevo sei pasti al giorno ma arrivai a gennaio che pesavo 90kg e pure mangiavo poco ma c'èera qualcosa che non andava...
              io molto furbamente (nel senso di scemo)
              mi alzai la mattina e non feci più colazione a pranzo mangiavo un piatto di pasta normale la sera mangiavo solo e sempre un panino con qualcosa in 5 mesi pesavo 78kg mi sentivo benissimo anzi fighissimo...
              per fortuna in quel periodo diventai amico di un'istruttore (che successivamente mori)e mi fece una dieta che la variavamo ogni settimana alenamento specifico senza inizio a farmi capire l'importanza degli integratori ecc e bene in un'anno pesavo 85 kg con l'addome e la %di grasso molto molto bassa...mi sentivo fighissimo avevo l'istruttore ideale finchè un giorno il mio caro amico mori ed allora iniziò la mia frustazione non mi allenai per un periodo sono ingrassato nuovamente ma ero diventato 98kg fra muscoli e grasso (è posso garantirti che avevo una pancia da far skifo per via che mantenevo la massa muscolare)
              e bene o ricercato gli stimoli mi sono auto convinto di migliorare ed ora a distanza di tempo posso dire che per uscire da situazioni psicologiche servono solo 2 cose : DETERMINAZIONE PERSONALE-E SAPERE ASCOLTARE IL PROPRIO CORPO!
              scusa le chiacchiere!spero ti possa esser di aiuto!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                allora,il rapporto che abbiamo con il cibo è il risultato di tante tante cose accumulate insieme,un riflesso di tanti fattori la cui identificazione diventa tanto più difficile quanto è più problematico questo rapporto..io ci sono passata, anche se la mia storia è molto diversa ma ne sono uscita quando dentro di me è scattato qualcosa..qualcosa che mi diceva che non ne valeva la pena.è difficile ed inutile spiegare perché, devo dirti apertamente:nessuno ma proprio NESSUNO ti aiuterà.tutto deve partire dalla TUA testa.tutti i consigli che ti daranno saranno inutili finché il tuo corpo segue la TUA testa.devi solo capire il problema che ne sta alla base e se non lo capisci,pazienza:avrai comunque sempre l'ossessione del cibo,ma imparerai a seguire l'obiettivo che ti poni senza distruggerti..e quando vedrai il tuo corpo migliorare,avrai uno stimolo in più per coninuare..con un sorriso..
                non aspettarti dei consigli utili perché molti ci sono passati ma ognuno ha scelto la propria strada da seguire diversa da quella degli altri..in bocca al lupo e non ti scoraggiare

                quoto in pieno!

                però Oliver se ti fa piacere parlarne, se ti aiuta a tirar fuori qualche motivazione che ti spinge a far così siamo qua x questo! non x niente il 3d "abbuffate e affini" ha così tante pagine...
                solo tu puoi risolvere il tuo problema, ma qui puoi sempre contare su tante (grosse ) spalle amiche!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  La risposta e' si.Ma la considero una cosa positiva.



                  Una malattia la ritieni una cosa positiva?

                  Commenta


                    #24
                    il problema non è tanto la determinazione che ci metto per superarla o no..il problema è la ciclicità con la quale si manifesta..cioè posso stare pure due mesi benissimo..ma poi arriva il giorno/la sera che non ho niente da fare..mi piazzo davanati alla tv..e se mangio qualcosa..mangio tutta la cucina..e così per una settimana..


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                      il problema non è tanto la determinazione che ci metto per superarla o no..il problema è la ciclicità con la quale si manifesta..cioè posso stare pure due mesi benissimo..ma poi arriva il giorno/la sera che non ho niente da fare..mi piazzo davanati alla tv..e se mangio qualcosa..mangio tutta la cucina..e così per una settimana..
                      Oliver e non riesci a resistere? Se hai bisogno proprio di mangiare piazzati davanti 88 kg di lattuga. Insomma penso sempre che questi problemi di origine psicologica possano essere vinti con un pò di forza di volontà. Basta che dici: IO NON DEVO MANGIARE!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio


                        Una malattia la ritieni una cosa positiva?
                        Dipende che cosa s'intende.Il BB e' fissato per il cibo, ma in senso positivo.
                        Il vero BB non mangia schifezze, non si abbuffa di amidi, ma saggiamente mangia proteine in abbondanza, non beve alcol, non fuma, assume tanta verdura e frutta, integratori benefici, antiossidanti.E sopratutto si allena.
                        Ecco, questo per me e' una ossessione positiva.Ti fa migliorare il fisico, la salute, e sopratutto la mente.Chi e' fuori da questo contesto mentale e' destinato a ingrassare, abuffarsi, avere un fisico scarno e grassoccio, scarsa forza di volonta' e sara' per sempre prigioniero delle diete assurde proposte dai media e dai capoccioni dietologi.E tanto non ce la fara' mai.Prima o poi mollera', e sara' di nuovo preso nel vortice della bulimia.Ecco perche' dico che lo stile di vita del BB, per chi ci crede davvero e lo ama, rende realmente liberi.Vi pare poco avere la pace mentale?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Dipende che cosa s'intende.Il BB e' fissato per il cibo, ma in senso positivo.
                          Il vero BB non mangia schifezze, non si abbuffa di amidi, ma saggiamente mangia proteine in abbondanza, non beve alcol, non fuma, assume tanta verdura e frutta, integratori benefici, antiossidanti.E sopratutto si allena.
                          Ecco, questo per me e' una ossessione positiva.Ti fa migliorare il fisico, la salute, e sopratutto la mente.Chi e' fuori da questo contesto mentale e' destinato a ingrassare, abuffarsi, avere un fisico scarno e grassoccio, scarsa forza di volonta' e sara' per sempre prigioniero delle diete assurde proposte dai media e dai capoccioni dietologi.E tanto non ce la fara' mai.Prima o poi mollera', e sara' di nuovo preso nel vortice della bulimia.Ecco perche' dico che lo stile di vita del BB, per chi ci crede davvero e lo ama, rende realmente liberi.Vi pare poco avere la pace mentale?
                          però se gli capita di mangiare qualcosa che va fuori dai suoi schemi,gli vengono mille ripensamenti ed anche crisi isteriche.
                          ecco,questo tipo di b builder non puoi non definirlo ortoressico(e ce ne sono di tipi così master).

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            però se gli capita di mangiare qualcosa che va fuori dai suoi schemi,gli vengono mille ripensamenti ed anche crisi isteriche.
                            ecco,questo tipo di b builder non puoi non definirlo ortoressico(e ce ne sono di tipi così master).
                            Certo che ci sono.Io sono fra quelli.Ma il segreto e' non sgararre mai.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Certo che ci sono.Io sono fra quelli.Ma il segreto e' non sgararre mai.
                              non è un segreto,è una capacità sovrumana.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                secondo me tantissimi lo sono..però ci sono le eccezioni come il mio ragazzo ..riesce a mangiare di tutto in quantità sproporzionate(prima di andare a dormire si fa una cena vera e propria,cioè frigge i fiori di zucca,si mangia mezza confezione di stracchino con i grissini,due kinder bueno ecc ecc e anche mooolto di più )rimanendo PERFETTO e con un fisico bellissimo..MA COME FA?!!!
                                1) Ha un metabolismo alto

                                2) Si muove molto/brucia molto

                                3) Forse non ingurgita alla fine tutte quelle calorie che dici tu

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎