Ciao Ragazzi Nessuno Meglio Di Voi Puo' Aiutarmi..
Un Mio Amico Che Mangia Solo Ed Esclusivamente Pane , Pasta, Mozzarelle , Legumi, Frutta E Integra La Sua Alimentazione Con Delle Proteine Con Basso Contenuto Di Carbo,glutamina, Ha Deciso Di Fare Uno Scarico Di Carbo Per Eliminare Un Po Di Pancetta, Che A Mio Avviso Non E' Tanta, Visto Che Gli Addominali Alti Si Vedono Perfettamente Ma E' Solo Nella Parte Bassa Che C'e' Un Leggero Accumulo Di Grasso..che Poi Forse E' Anche Ritenzione Idrica..
Vuole Eliminare I Carbo Ed Assumere Solo Le Pro In Polvere..
Peso 82 Kg, Altezza 1,78, Polso 18 Cm
Vi Posto La Sua Alimentazione.
Mattina : 1 Mltivitaminico + 30 Gr Pro +5 Gr Gluta
Spuntino: 1 Banana
Pranzo: 160 Gr Pasta 1 Cucchiaio Di Olio+ Un Pizzico Di Parmigiano + 1 Banana
Spuntino: 30 Gr Pro + 1 Frutto
Cena: 100 Gr Fagioli
Pre Nanna :30 Gr Pro..+ 5 Gr Gluta
Si Allena 3 Volte A Settimana Con I Pesi, 2 Giorni Fa Il Tappetino E Gli Addominali 4 Volte A Settimana.
Io Gli Ho Chiesto Di Aspettare Visto Che Secondo Me Nn Va Bene Per Niente, Voi Che Ne Dite?
Quando Si Fa Lo Scarico Per Quanto Tempo Si Fa?si Usa La Gluta??
Date Un'aggiustatina Alla Dieta Tenendo Conto Del Cibo Indicato.
Un Mio Amico Che Mangia Solo Ed Esclusivamente Pane , Pasta, Mozzarelle , Legumi, Frutta E Integra La Sua Alimentazione Con Delle Proteine Con Basso Contenuto Di Carbo,glutamina, Ha Deciso Di Fare Uno Scarico Di Carbo Per Eliminare Un Po Di Pancetta, Che A Mio Avviso Non E' Tanta, Visto Che Gli Addominali Alti Si Vedono Perfettamente Ma E' Solo Nella Parte Bassa Che C'e' Un Leggero Accumulo Di Grasso..che Poi Forse E' Anche Ritenzione Idrica..
Vuole Eliminare I Carbo Ed Assumere Solo Le Pro In Polvere..
Peso 82 Kg, Altezza 1,78, Polso 18 Cm
Vi Posto La Sua Alimentazione.
Mattina : 1 Mltivitaminico + 30 Gr Pro +5 Gr Gluta
Spuntino: 1 Banana
Pranzo: 160 Gr Pasta 1 Cucchiaio Di Olio+ Un Pizzico Di Parmigiano + 1 Banana
Spuntino: 30 Gr Pro + 1 Frutto
Cena: 100 Gr Fagioli
Pre Nanna :30 Gr Pro..+ 5 Gr Gluta
Si Allena 3 Volte A Settimana Con I Pesi, 2 Giorni Fa Il Tappetino E Gli Addominali 4 Volte A Settimana.
Io Gli Ho Chiesto Di Aspettare Visto Che Secondo Me Nn Va Bene Per Niente, Voi Che Ne Dite?
Quando Si Fa Lo Scarico Per Quanto Tempo Si Fa?si Usa La Gluta??
Date Un'aggiustatina Alla Dieta Tenendo Conto Del Cibo Indicato.
Commenta