Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate Il Mio Amico Senno S'ammazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutate Il Mio Amico Senno S'ammazza

    Ciao Ragazzi Nessuno Meglio Di Voi Puo' Aiutarmi..

    Un Mio Amico Che Mangia Solo Ed Esclusivamente Pane , Pasta, Mozzarelle , Legumi, Frutta E Integra La Sua Alimentazione Con Delle Proteine Con Basso Contenuto Di Carbo,glutamina, Ha Deciso Di Fare Uno Scarico Di Carbo Per Eliminare Un Po Di Pancetta, Che A Mio Avviso Non E' Tanta, Visto Che Gli Addominali Alti Si Vedono Perfettamente Ma E' Solo Nella Parte Bassa Che C'e' Un Leggero Accumulo Di Grasso..che Poi Forse E' Anche Ritenzione Idrica..
    Vuole Eliminare I Carbo Ed Assumere Solo Le Pro In Polvere..

    Peso 82 Kg, Altezza 1,78, Polso 18 Cm

    Vi Posto La Sua Alimentazione.
    Mattina : 1 Mltivitaminico + 30 Gr Pro +5 Gr Gluta
    Spuntino: 1 Banana
    Pranzo: 160 Gr Pasta 1 Cucchiaio Di Olio+ Un Pizzico Di Parmigiano + 1 Banana
    Spuntino: 30 Gr Pro + 1 Frutto
    Cena: 100 Gr Fagioli
    Pre Nanna :30 Gr Pro..+ 5 Gr Gluta
    Si Allena 3 Volte A Settimana Con I Pesi, 2 Giorni Fa Il Tappetino E Gli Addominali 4 Volte A Settimana.

    Io Gli Ho Chiesto Di Aspettare Visto Che Secondo Me Nn Va Bene Per Niente, Voi Che Ne Dite?
    Quando Si Fa Lo Scarico Per Quanto Tempo Si Fa?si Usa La Gluta??
    Date Un'aggiustatina Alla Dieta Tenendo Conto Del Cibo Indicato.

    #2
    Punto 1. Scrivi normalmente altrimenti nessuno leggerà i post.

    Punto 2. Non capisco lo scarico dei carboidrati dove sta, se mangia un piattone di pasta a pranzo.

    Punto 3. Il 99% degli uomini hanno la pancetta nella parte bassa, è una QUESTIONE ORMONALE.

    Punto 4. Dì al tuo amico che le pro in polvere non hanno nulla di magico, anzi sono peggiori come qualità rispetto al cibo solido. Sono utili sono in alcuni momenti della giornata.

    Punto 5. Perchè sempre e solo 30 g di pro? Il numero 30 ha qualcosa di magico??? O perchè si legge sempre 30? Un pò come il 3 x 10 in palestra.

    Punto 6. La dieta low carb non ha niente di magico rispetto a una ipocalorica classica. Sa quante kcal corrispondono ad una normocalorica? Quante kcal mangia nella dieta postata?

    Commenta


      #3
      Sinceramente non so dirtlelo..
      tu cosa consigli di fare?? lui ora sta facendo un'allenamento per la forza e fra un mesetto dovrebbe iniziare uno per la massa, postami una dieta per favore tenendo conto dei cibi che ti ho elencato..

      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Punto 1. Scrivi normalmente altrimenti nessuno leggerà i post.

        Punto 2. Non capisco lo scarico dei carboidrati dove sta, se mangia un piattone di pasta a pranzo.

        Punto 3. Il 99% degli uomini hanno la pancetta nella parte bassa, è una QUESTIONE ORMONALE.

        Punto 4. Dì al tuo amico che le pro in polvere non hanno nulla di magico, anzi sono peggiori come qualità rispetto al cibo solido. Sono utili sono in alcuni momenti della giornata.

        Punto 5. Perchè sempre e solo 30 g di pro? Il numero 30 ha qualcosa di magico??? O perchè si legge sempre 30? Un pò come il 3 x 10 in palestra.

        Punto 6. La dieta low carb non ha niente di magico rispetto a una ipocalorica classica. Sa quante kcal corrispondono ad una normocalorica? Quante kcal mangia nella dieta postata?
        magari è un ragazzo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
          Sinceramente non so dirtlelo..
          tu cosa consigli di fare?? lui ora sta facendo un'allenamento per la forza e fra un mesetto dovrebbe iniziare uno per la massa, postami una dieta per favore tenendo conto dei cibi che ti ho elencato..

          grazie
          sostituisci i carboidrati con i grassi mantenendo lo stesso range calorico....stop...
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
            sostituisci i carboidrati con i grassi mantenendo lo stesso range calorico....stop...
            Il problema è proprio quello..... non hanno idea delle calorie che consumano.

            Commenta


              #7
              Le calorie nn le conosco, ma vi ho dato peso e altezza, i cibi che mangia, quindi visto che ne sapete piu' di me , mi postate una dieta??Sicuramente sara' meglio di quella che sta facendo..

              Grazie

              Commenta


                #8
                il tuo amico da quanto tempo si allena?
                vuole eliminare solo grasso?
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  Le calorie nn le conosco, ma vi ho dato peso e altezza, i cibi che mangia, quindi visto che ne sapete piu' di me , mi postate una dieta??Sicuramente sara' meglio di quella che sta facendo..

                  Grazie
                  Il regolamento lo conoscete tutti, lo sai che non si può fare una dieta ex-novo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Scusatemi, ma il regolamento nn c'e' l'ho molto presente.., scusatemi ancora, ma ho postato una dieta e volevo solo che gli venisse data una raddrizzata.. solo per renderla migliore...

                    comunque il mio amico si allena da quasi 2 anni, forza ne ha tanta,e vuole eliminare il grasso...ora sta facendo un'allenamento per la forza che dovrebbe durare 1 mesetto ancora e poi deve passare alla massa.. per questo motivo ha bisogno di eliminare + grasso possibile...
                    i dati e i cibi che puo' mangiare sono sopra..

                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Forse non ci siamo spiegati. Con la dieta da massa di qualcuno che pesa 10 kg in più di me io mi definisco! Quindi come vedi non si può dire a priori se una dieta va bene per la massa. Provala e vedi se perde peso... a quel punto si può migliorare.

                      Commenta


                        #12
                        se deve perdere grassso, non mi pare il caso che faccia forza e massa... digli ke inizi una fase di definizione. che abbassi i carbo e alzi pro e grassi, in soldoni... e tanta aerobica

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                          Scusatemi, ma il regolamento nn c'e' l'ho molto presente.., scusatemi ancora, ma ho postato una dieta e volevo solo che gli venisse data una raddrizzata.. solo per renderla migliore...

                          comunque il mio amico si allena da quasi 2 anni, forza ne ha tanta,e vuole eliminare il grasso...ora sta facendo un'allenamento per la forza che dovrebbe durare 1 mesetto ancora e poi deve passare alla massa.. per questo motivo ha bisogno di eliminare + grasso possibile...
                          i dati e i cibi che puo' mangiare sono sopra..

                          grazie
                          e il grasso come lo elimina? con il bisturi?
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎