If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come la rimettereste apposto allora questa dieta? cioè riscritta mettendo assime i vostri consigli come verrebbe fuori?
come ti ho gia scritto,metti le quantità.
cmq ,leggendo i tuoi dati,avrai neanche un kg da togliere;probabilmente hai ritenzione idrica.
bevi poco?
per caso togli il sale?
e allora è impossibile.
cmq non me la sento di toglierti altro cibo,pesi poco per la tua altezza jenny;cerca di bere molto(the verde senza zucchero e acqua) e di concentrarti + sui pesi(ti dissi di fare cardio ma evidenemente non avevo letto i tuoi dati);dato che il cardio crea più stress muscolare e più cortisolo,quindi più ritenzione idrica.
eh..quantità è una parola grossa..nn è che sto la a pesare le robe..
no il sale non lo tolgo, ne metto poco ma non rinuncio diciamo
jenny hanno tutti un pò ragione
il tuo problema dovrebbe essere non di peso ma di composizione corporea
e quella dipenda da come mangi
fatti un giro tra gli argomenti in evidenza e assimila le nozioni di base come l'importanza dell'acqua delle fibre non demonizzare i carboidrati, devi conscerli ed usarli come ogni altro macronutriente tutti importantissimi
secondo me mangi addirittura poco e probabilmente non benissimo.
ma se ti alleni sempre allo stesso modo e magari sei un pò stressata non ti muovi di lì
è chiaro anche se mangi troppo poco
ciao ragazzi ho scoperto il forum girando in cerca di una dieta appropriata
ho 21 anni, faccio palestra da 7 mesi e vorrei smaltire un filo di pancia che mi sono tirata dietro da quest'estate di baldorie, il problema è che sono studentessa universitaria quindi sn sempre o quasi fuori casa e nn riesco a seguire una dieta appropriata... aiutatemi voi...
piu o meno mangio cosi..
mattino caffe e un paio di biscotti integrali
meta mattinata un frutto
pranzo o panino veloce o un riso
meta pomeriggio nn riesco quasi mai a mangiare
sera pesce o carne o uova
grazie a tutti se vorrete consigliarmi
...vi ho letto un po..siete davvero simpatici!!!!!!!
colazione:yogurt+caffe+50g di cereali
meta mattina:un frutto
pranzo : ????
metà pomeriggio: 1frutto+yougurt (mangi per forza )
sera:150di carne o pesce + tanta verdura + 2cucchiai d'olio
pranzo cerca di fare il possibile , per mangiare almeno decentemente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta