Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
ciao a tutti sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente hombrillo non ti condivido manco un po' sei troppo estremo
se hai da ridire sul mio post qualcosa,quotalo semplicemente,boh io non capisco....
che poi se ti do' un rosso io rischio di bannarti con la potenza del mio voto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInnanzitutto i biscotti integrali toglili. Al suo posto puoi mettere 50 g di All-bran di Kelloggs e 300 ml di latte.
A metà mattina il frutto va bene.
A pranzo ti consiglio di puntare su cibi integrali: quindi pane di segale (60 g)+ una fonte proteica magra come per esempio 80 g di petto di pollo. Aggiungi poi 100 g d'insalata di lattuga condita con un cucchiaio d'olio extravergine.
A metà pomeriggio prova a mangiare uno yogurt magro.
Alla sera manca la verdura. Aggiungi insalata oppure verdura arrostita a condiscila con 1 cucchiaio d'olio.
Così come base dovrebbe andar bene. Ad ogni modo, non riportando le quantità, la dieta può essere preposta ad aggiustamenti ed eventuali modifiche.
perfetto..grazie mille dei consigli maxpower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio non condivido il cartellino rosso con la scritta "ok"....che ***** significa?
se hai da ridire sul mio post qualcosa,quotalo semplicemente,boh io non capisco....
che poi se ti do' un rosso io rischio di bannarti con la potenza del mio voto!
veramente ti ho dato rep positiva..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioveramente ti ho dato rep positiva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiook,hai sbagliato a digitare...senza rancorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggioperfetto..grazie mille dei consigli maxpowerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta