ciao a tutti sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggiocolazione:yogurt+caffe+50g di cereali
meta mattina:un frutto
pranzo : ????
metà pomeriggio: 1frutto+yougurt (mangi per forza)
sera:150di carne o pesce + tanta verdura + 2cucchiai d'olio
pranzo cerca di fare il possibile , per mangiare almeno decentemente.
grazie credo faro cosi, mi devo sforzare di mangiare anche il pomeriggio e giusto soprattutto eliminando al massimo le schifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggiociao ragazzi ho scoperto il forum girando in cerca di una dieta appropriata
ho 21 anni, faccio palestra da 7 mesi e vorrei smaltire un filo di pancia che mi sono tirata dietro da quest'estate di baldorie, il problema è che sono studentessa universitaria quindi sn sempre o quasi fuori casa e nn riesco a seguire una dieta appropriata... aiutatemi voi...
piu o meno mangio cosi..
mattino caffe e un paio di biscotti integrali
meta mattinata un frutto
pranzo o panino veloce o un riso
meta pomeriggio nn riesco quasi mai a mangiare
sera pesce o carne o uova
grazie a tutti se vorrete consigliarmi
...vi ho letto un po..siete davvero simpatici!!!!!!!
stai seguendo una dieta pseudo dissociata?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiostai seguendo una dieta pseudo dissociata?
nn so neanche che significhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che siamo in caffetteria ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNuvola, fammi un favore... impari a usare la tastiera..?
Tutti sti cazzi di meno (-) tra le parole.. ma porca *****, usare la barra spaziatrice..? Usare la punteggiatura..? Già decifrare il contenuto dei tuoi post è un impegno arduo...
e' inutile purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopraticamente ha postato gente in una "sezione tecnica" solo per cazzeggiare e dare consigni senza una logica..
apparte qualcuno che ha cercato di darti consigli utili.
Io non capisco chi parla senza avere competenze....boh.
benvenuta cmq
infatti..hai ragione !!
Commenta
-
-
1.70 per 55 kili t reputi da dimagrarire ? a me se,mbra gisuto come peso poi bisogna vedere la tua costituzione la tua ossatura ecc , cmq le donne di media per la dietologia devono essere 10 kili meno della loro altezza , ma anche li e un fattore ke nn si puo giudicare senza prima vedere ossatura costituzione di una persona e tanti altri fattori, cmq sia semmai dovrai rassodare quel filo d pancetta o d pelle ke e andata a rilassarsi stando ferma lestate mangia proteine come bresaula o tacchino o altro ,e limita d piu i carboidrati vedi ke i miglioramenti li avrai veloci, la cosa importante e ke se ti alleni le proteine devi mangiarle sn quelle ke tengono su il muscolo se nn mangi preoteine diventi molla come si suol dire !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio1.70 per 55 kili t reputi da dimagrarire ? a me se,mbra gisuto come peso poi bisogna vedere la tua costituzione la tua ossatura ecc , cmq le donne di media per la dietologia devono essere 10 kili meno della loro altezza , ma anche li e un fattore ke nn si puo giudicare senza prima vedere ossatura costituzione di una persona e tanti altri fattori, cmq sia semmai dovrai rassodare quel filo d pancetta o d pelle ke e andata a rilassarsi stando ferma lestate mangia proteine come bresaula o tacchino o altro ,e limita d piu i carboidrati vedi ke i miglioramenti li avrai veloci, la cosa importante e ke se ti alleni le proteine devi mangiarle sn quelle ke tengono su il muscolo se nn mangi preoteine diventi molla come si suol dire !una ragazza 1,70 che pesa 60 è quasi obesa.. se pensi che io nell'avatar sono a meno 15 e non mi reputo anoressico
Last edited by Hombrillo; 25-10-2006, 14:18:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon è giusto come peso, è in carne e si vede anke dal viso!!!
ma che caxxo dici hombre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopraticamente ha postato gente in una "sezione tecnica" solo per cazzeggiare e dare consigni senza una logica..
apparte qualcuno che ha cercato di darti consigli utili.
Io non capisco chi parla senza avere competenze....boh.
benvenuta cmq
Commenta
-
-
Ragazzi però su 6 pagine di post ci saranno stati si e no 4 consigli.
Colazione: latte (300-400 ml) + cereali (40-50 g)
Spuntini: frutta e/o yogurt magro
Pranzo: panino+bresaola o tacchino (mettine almeno 70 g) oppure riso + tonno
Cena: carne/pesce (almeno 150 g)
Dimenticavo... mangia un pò di frutta secca (tipo noci) e aggiungi olio ai pasti principali. Non aver paura di ingrassare con un pò di olio.
Commenta
-
Commenta