Thyro burn 99

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkina
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 17
    • 1
    • 0
    • savona
    • Send PM

Thyro burn 99

ciau a tutti ... sono nuova di qui... e vorrei farmi illuminare da voi guru della palestra,..(il mio istruttore mi sfotte e basta...col kakkio ke kiedo a lui!....eheh)
    ...dunque...
    sn 164cm x attualmente(ahimè)58kg...
    ho pijiato 6kg in nemmeno 4mesi (mi sn impegnata!..kmq da qnd ho smesso la pillola )mangiando sempre al medesimo modo...e contrariamente a prima, che ci mettevo un attimo a perderli questi nn vanno via.
    dieta ipocalorica di 1200kcal
    palestra2/3volte a settimana
    non riesco kmq a dimagrire..vorrei tornare al mio pesoforma magari aiutando il mio metabolismo.. che, affetta da lieve ipotiroidismo deve essere sottoterra.
    dunque, 1 paio di anni fa, una mia ex coinquilina mi cnsiglia un termogenico..
    non avevo bisogno di dimagrire, ma ero pigrissimissima.
    inizio a prendere sto
    TYROBURN 99 della asn99
    Guarana e.s. tit.20% in caffeina 80mg
    The verde e.s. tit 50% catechina 70mg
    Narringina 10mg
    Salice Bianco e.s.Salix alba tit. 6% in salicina 10mg
    Citrus e.s.Citrus Aurantium tit 6% in sinefrina 120mg
    Yombine 5 mg
    Caffeina 60mg
    Guggul e.s. Commiphora Mukul tit 10% in Guggulsterone 40mg
    tirosina 80mg
    lo piglio per 1 mese e mezzo..stavo iperattiva..in piscina rendevo tantissimo..(andavo in puiscina per muovermi)
    ma ho smesso.. visto che ho iniziato a dimagrire di brutto... (dalla vita in su..dalla vita in giu nn c'è e nn ci sarà mai perikolo ke dimagrisca di brutto!:P)..sono scesa sotto i 50kg..allora metto sto barattolo di avanzo nella credenza e ciao..
    ora..che ho realmente bisogno di dimagrire(58kg ahimè)..lo vado a cercare...SPARITO ...mi dicono che non lo vendono più...