ciau a tutti
... sono nuova di qui... e vorrei farmi illuminare da voi guru della palestra,..(il mio istruttore mi sfotte e basta...col kakkio ke kiedo a lui!....eheh)
...dunque...
sn 164cm x attualmente(ahimè)58kg...
ho pijiato 6kg in nemmeno 4mesi
(mi sn impegnata!..kmq da qnd ho smesso la pillola )mangiando sempre al medesimo modo...e contrariamente a prima, che ci mettevo un attimo a perderli questi nn vanno via.
dieta ipocalorica di 1200kcal
palestra2/3volte a settimana
non riesco kmq a dimagrire..vorrei tornare al mio pesoforma magari aiutando il mio metabolismo.. che, affetta da lieve ipotiroidismo deve essere sottoterra.
dunque, 1 paio di anni fa, una mia ex coinquilina mi cnsiglia un termogenico..
non avevo bisogno di dimagrire, ma ero pigrissimissima.
inizio a prendere sto
TYROBURN 99 della asn99
Guarana e.s. tit.20% in caffeina 80mg
The verde e.s. tit 50% catechina 70mg
Narringina 10mg
Salice Bianco e.s.Salix alba tit. 6% in salicina 10mg
Citrus e.s.Citrus Aurantium tit 6% in sinefrina 120mg
Yombine 5 mg
Caffeina 60mg
Guggul e.s. Commiphora Mukul tit 10% in Guggulsterone 40mg
tirosina 80mg
lo piglio per 1 mese e mezzo..stavo iperattiva..in piscina rendevo tantissimo..(andavo in puiscina per muovermi)
ma ho smesso.. visto che ho iniziato a dimagrire di brutto... (dalla vita in su..dalla vita in giu nn c'è e nn ci sarà mai perikolo ke dimagrisca di brutto!:P)..sono scesa sotto i 50kg..allora metto sto barattolo di avanzo nella credenza e ciao..
ora..che ho realmente bisogno di dimagrire(58kg ahimè)..lo vado a cercare...SPARITO
...mi dicono che non lo vendono più...
TRAGEDIA::: ne ho comprato un altro...ULTRA RIPPED della ultimate nutrition..ma non mi ispira...lo vorrei cambiare con qalcos'altro di + simile al primo
cosa consigliereste a stapovera creautra cicciottella?
e soprattutto....qualcuno sa che fine a ha fatto sto belin di thyroburn????
grazie mille...
kikka

...dunque...
sn 164cm x attualmente(ahimè)58kg...
ho pijiato 6kg in nemmeno 4mesi

dieta ipocalorica di 1200kcal
palestra2/3volte a settimana
non riesco kmq a dimagrire..vorrei tornare al mio pesoforma magari aiutando il mio metabolismo.. che, affetta da lieve ipotiroidismo deve essere sottoterra.
dunque, 1 paio di anni fa, una mia ex coinquilina mi cnsiglia un termogenico..
non avevo bisogno di dimagrire, ma ero pigrissimissima.
inizio a prendere sto
TYROBURN 99 della asn99
Guarana e.s. tit.20% in caffeina 80mg
The verde e.s. tit 50% catechina 70mg
Narringina 10mg
Salice Bianco e.s.Salix alba tit. 6% in salicina 10mg
Citrus e.s.Citrus Aurantium tit 6% in sinefrina 120mg
Yombine 5 mg
Caffeina 60mg
Guggul e.s. Commiphora Mukul tit 10% in Guggulsterone 40mg
tirosina 80mg
lo piglio per 1 mese e mezzo..stavo iperattiva..in piscina rendevo tantissimo..(andavo in puiscina per muovermi)
ma ho smesso.. visto che ho iniziato a dimagrire di brutto... (dalla vita in su..dalla vita in giu nn c'è e nn ci sarà mai perikolo ke dimagrisca di brutto!:P)..sono scesa sotto i 50kg..allora metto sto barattolo di avanzo nella credenza e ciao..
ora..che ho realmente bisogno di dimagrire(58kg ahimè)..lo vado a cercare...SPARITO

TRAGEDIA::: ne ho comprato un altro...ULTRA RIPPED della ultimate nutrition..ma non mi ispira...lo vorrei cambiare con qalcos'altro di + simile al primo
cosa consigliereste a stapovera creautra cicciottella?

e soprattutto....qualcuno sa che fine a ha fatto sto belin di thyroburn????
grazie mille...
kikka
Commenta