Thyro burn 99

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkina
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 17
    • 1
    • 0
    • savona
    • Send PM

Thyro burn 99

ciau a tutti ... sono nuova di qui... e vorrei farmi illuminare da voi guru della palestra,..(il mio istruttore mi sfotte e basta...col kakkio ke kiedo a lui!....eheh)
    ...dunque...
    sn 164cm x attualmente(ahimè)58kg...
    ho pijiato 6kg in nemmeno 4mesi (mi sn impegnata!..kmq da qnd ho smesso la pillola )mangiando sempre al medesimo modo...e contrariamente a prima, che ci mettevo un attimo a perderli questi nn vanno via.
    dieta ipocalorica di 1200kcal
    palestra2/3volte a settimana
    non riesco kmq a dimagrire..vorrei tornare al mio pesoforma magari aiutando il mio metabolismo.. che, affetta da lieve ipotiroidismo deve essere sottoterra.
    dunque, 1 paio di anni fa, una mia ex coinquilina mi cnsiglia un termogenico..
    non avevo bisogno di dimagrire, ma ero pigrissimissima.
    inizio a prendere sto
    TYROBURN 99 della asn99
    Guarana e.s. tit.20% in caffeina 80mg
    The verde e.s. tit 50% catechina 70mg
    Narringina 10mg
    Salice Bianco e.s.Salix alba tit. 6% in salicina 10mg
    Citrus e.s.Citrus Aurantium tit 6% in sinefrina 120mg
    Yombine 5 mg
    Caffeina 60mg
    Guggul e.s. Commiphora Mukul tit 10% in Guggulsterone 40mg
    tirosina 80mg
    lo piglio per 1 mese e mezzo..stavo iperattiva..in piscina rendevo tantissimo..(andavo in puiscina per muovermi)
    ma ho smesso.. visto che ho iniziato a dimagrire di brutto... (dalla vita in su..dalla vita in giu nn c'è e nn ci sarà mai perikolo ke dimagrisca di brutto!:P)..sono scesa sotto i 50kg..allora metto sto barattolo di avanzo nella credenza e ciao..
    ora..che ho realmente bisogno di dimagrire(58kg ahimè)..lo vado a cercare...SPARITO ...mi dicono che non lo vendono più...
    TRAGEDIA::: ne ho comprato un altro...ULTRA RIPPED della ultimate nutrition..ma non mi ispira...lo vorrei cambiare con qalcos'altro di + simile al primo
    cosa consigliereste a stapovera creautra cicciottella?
    e soprattutto....qualcuno sa che fine a ha fatto sto belin di thyroburn????
    grazie mille...
    kikka
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
    ciau a tutti ... sono nuova di qui... e vorrei farmi illuminare da voi guru della palestra,..(il mio istruttore mi sfotte e basta...col kakkio ke kiedo a lui!....eheh)
    ...dunque...
    sn 164cm x attualmente(ahimè)58kg...
    ho pijiato 6kg in nemmeno 4mesi (mi sn impegnata!..kmq da qnd ho smesso la pillola )mangiando sempre al medesimo modo...e contrariamente a prima, che ci mettevo un attimo a perderli questi nn vanno via.
    dieta ipocalorica di 1200kcal
    palestra2/3volte a settimana
    non riesco kmq a dimagrire..vorrei tornare al mio pesoforma magari aiutando il mio metabolismo.. che, affetta da lieve ipotiroidismo deve essere sottoterra.
    dunque, 1 paio di anni fa, una mia ex coinquilina mi cnsiglia un termogenico..
    non avevo bisogno di dimagrire, ma ero pigrissimissima.
    inizio a prendere sto
    TYROBURN 99 della asn99
    Guarana e.s. tit.20% in caffeina 80mg
    The verde e.s. tit 50% catechina 70mg
    Narringina 10mg
    Salice Bianco e.s.Salix alba tit. 6% in salicina 10mg
    Citrus e.s.Citrus Aurantium tit 6% in sinefrina 120mg
    Yombine 5 mg
    Caffeina 60mg
    Guggul e.s. Commiphora Mukul tit 10% in Guggulsterone 40mg
    tirosina 80mg
    lo piglio per 1 mese e mezzo..stavo iperattiva..in piscina rendevo tantissimo..(andavo in puiscina per muovermi)
    ma ho smesso.. visto che ho iniziato a dimagrire di brutto... (dalla vita in su..dalla vita in giu nn c'è e nn ci sarà mai perikolo ke dimagrisca di brutto!:P)..sono scesa sotto i 50kg..allora metto sto barattolo di avanzo nella credenza e ciao..
    ora..che ho realmente bisogno di dimagrire(58kg ahimè)..lo vado a cercare...SPARITO ...mi dicono che non lo vendono più...
    TRAGEDIA::: ne ho comprato un altro...ULTRA RIPPED della ultimate nutrition..ma non mi ispira...lo vorrei cambiare con qalcos'altro di + simile al primo
    cosa consigliereste a stapovera creautra cicciottella?
    e soprattutto....qualcuno sa che fine a ha fatto sto belin di thyroburn????
    grazie mille...
    kikka

posta la tua dieta nella sezione giusta...giornata tipo...poi al termo si pensa dopo...prima cura la tua alimentazione poi come supplemento puoi usare u termo...scusa se no ho risposto direttamente alla tua domanda perdila come un consiglio

Commenta

• GiGgiBB
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 262
      • 8
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      posta la tua dieta nella sezione giusta...giornata tipo...poi al termo si pensa dopo...prima cura la tua alimentazione poi come supplemento puoi usare u termo...scusa se no ho risposto direttamente alla tua domanda perdila come un consiglio
      non posso far altro che quotarti!!!!!
      l'alimentazione al primo posto....i termogenici posso dare una mano....

sono sicuro che tornerai al tuo peso forma!!!anche se l'attuale non mi sembra un disastro!!!

Commenta

• kikkina
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 17
        • 1
        • 0
        • savona
        • Send PM

ho cannato dove infilare il post?
        kmq...
        pollo/takkino/pesce/fromaggio magro(ricotta, max philadelphia..odio il formaggio)/carne rossa /prosciutto cotto o bresaola(il tutto alternato ovviamente!!)+ verdure bollite o crude a pranzo e a cena
        pasta non la mangio..MAI..giuro..mi fa venire mal di stomaco...(ok ok.. nn ci crede nessuno...ma è cosi..)
        3 cucchiaini di olio a crudo...detesto l'olio cotto(noiooooosaaaa)
        a volte a pranzo...quando mi lancio... mi faccio una cucchiaiata di cus cus ..senza niente(ci mette un attimo a cuocere e riempe da pauraa)
        venerdi sera e sabato sera porcheggio..nel senso che mangio mezza pizza o qualcos'altro.
        mattina 1 porizone di biscotti senza zucchero
        ho sempre mangiato cosi...solo con la differenza che st'estate mi riempivo di yogurt..precisamente di vipiteno alla frutta...ke sn troppo troppo buoni...arrivavo a farmi fuori i barattoloni da mezzo kilo km inente e bevevo un sacco di latte....ora..siccome in vita mia mai mi ero attakkata ai latticini penso ke questa integrazione non abbia fatto nulla bene alla linea..quindi ho smesso..a volte al posto dei biscotti 1 vasetto lo pappo.. ma magro...
        a..si...bevevo tantissimi sukki di frutta ed estatè...quello 'na tragedia....da dipendenza...
        ma ora da quasi un mese sono totalmente "sobria"
        nn bevo caffè
        nn bevo alcolici
        ..lo so che non sono un disastro.
        nel senso che kmq sono nel peso forma sekondo tabelle...
        ma passare dalla 40 alla 42 abbondante non giova al mio amor proprio..
        kmq...volevo ricominciare coi termogenici perchè credo che il mio metaboiolismo si sia brutalmente abbassato...
        facendo poco sport, per mantenermi mangiavo sempre meno...quando ho visto che ingrassavo saltavo i pasti...
        lavoranod in ospedale parlavo con un mio amico dietista...
        è riuscito a dirmi ke sto invecchiando,... e che quindi il corpo cambia..e dimagrire è sempre + difficile...tra un po' lo pijio a sberle...
        kakkio ho 21 anni.. a 40 ke faccio? mi "liposukkio" dalla testa ai piedi??
        kmq
        tornando al termogenico..
        sn bradicardica e ipotesa..mi serviva adare una botta di vita al metabolismo...
        non aspetto il miracolo!
        non esisterà mai la pillola miracolosa che ti fa dimagrire da sola..
        ci macherebbe...
        tutto il mercato fondato sull'immagine avrebbe una perdita troppo grande...
        kmq sto thyroburn evidentemente lo pijiavamo solo io e la mia ex coinquilina!
        vabbè...grazie lo stesso per i consigli ciccini!
        spero di ritornare nel mio pesoforma almeno entro l'estate(..kosi torno a fare immagine e pr in discoteche scabercie dove si akkontentavano di nane come me!:..eheh..mika fa skifo guadagnare 2 soldini divertendosi!nu? )

se qualkuno ha da consigliare un buon termogenico kmq non mi farebbe skifo!

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

fatti un giro in alimentazione,altre ragazze hanno postato.
          cmq 58kgx164non è niente.
          basta che fai un pò di pesi e un pò di cardio,con un approccio alimentare low carb;cmq ripeto,visita la sezione dieta ed alimentazione per farti un idea.

Commenta

• kikkina
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 17
            • 1
            • 0
            • savona
            • Send PM

thanks!:P

Commenta

Working...