Originariamente Scritto da hIRoShIMA
Visualizza Messaggio
Dieta metabolica con percentuali precise + ricarica
Collapse
X
-
-
-
Beh perche' effettivamente lo consideravo come "i grassi di ciascun pasto"
Okay magari negli spuntini al posto del prosciutto.
Credi che l'apporto proteico sia troppo elevato per la buona riuscita della dieta?
Leggendo un tuo precedente post, potrei anche inserire carni bianche magre e pesce quale il nasello pero' "arricchendolo" con condimenti come senape maionese etc?
Saluti.
P.S. Ti ho "dovuto" reputare...Last edited by hIRoShIMA; 23-10-2006, 20:13:49."Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon ti prendo in giro , sono uno dei primi in italia ad applicare la metabolica e a prendere la certificazione MDNCC con di pasquale , del quale sono anche amico , e ti dico che quella da te postata non è una metabolica , e presenta svariati difetti.,
ops. io ho letto mc donalds e d'adamo e articoli sparsi e molto da questo forum e non sono fideista nei confronti di nessuno - perciò sperimento e adeguo ciò che leggo alle mie peculiarità e necessità. è stato scorretto definire ciò che faccio una metabolica, forse. comunque una very low carb (< 5 gr carbo x die).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioBeh perche' effettivamente lo consideravo come "i grassi di ciascun pasto"
Okay magari negli spuntini al posto del prosciutto.
Credi che l'apporto proteico sia troppo elevato per la buona riuscita della dieta?
Leggendo un tuo precedente post, potrei anche inserire carni bianche magre e pesce quale il nasello pero' "arricchendolo" con condimenti come senape maionese etc?
Saluti.
P.S. Ti ho "dovuto" reputare...
Non posso dirti se l'apporto proteico è troppo elevato...non so se sei in massa o in definizione;non so cosa desideri ottenere,non so come sei...Insomma ci sono troppe cose che non so....
Grazie per la reputazione,ma l'ho ottenuta per la mia risposta intelligente o per il mio "sorriso smagliante".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola fesa di tacchino contiene troppe cose che finiscono in "osio"
le noci troppi carboidrati.
20 gr di noci contengono 1 gr carbo.
se qualcuno in generale ha qualche link dove si parli di carne apprezzerei molto lo sharing. provengo da anni di vegetarianesimo e ho molti preconcetti latenti. ho cominciato con il mangiare la carne bianca e da quando mangio anche quella rossa le mie condizioni fisiche sono migliorate in modo eclatante (ho l'anemia mediterranea). il mio fisico, il mio palato, il mio istinto e di fatto il mio comportamento non hanno dubbi in proposito.
però a volte mi rendo conto di avere delle riserve mentali, tipo: l'alimentazione dei bovini, carne media che compri al supermercato è sicura? molti veleni tendono ad accumularsi nel grasso corporeo...se fai una low carb il grasso animale diventa squisito al palato...ma è sano? esiste letteratura scientifica in proposito?
e la carne di suino??? massimamente demonizzata...mangiarla? sì? perché?sigpic
Commenta
-
-
Silvietta,
E' proprio li' che volevo portarti.
Credi che un regime alimentare metabolico con relativa ricarica di CHO protratto nel tempo possa esser consigliabile anche in fase di massa?
Mah, io credo sia controproducente.. cmq..
Ovviamente ti ho reputata per la tua risposta intelligente ...
byz"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
allora procedo x punti
1) grazie a tutti quelli che hanno postato suggerendo cose utili
2) la dieta postata da hiroshima x me sarebbe perfetta, visto che elimino totalmente albumi e olio a colazione e fesa di tacchino a scuola visto che tt mi prendono in giro
3) quante kcal ha la dieta di hiroshima ad occhio? se è da 1600 è perfetta x me
4) nn ho letto il libro del Sig. Di Pasquale ma ho provato a farmi una cultura sul forum con le guide.DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
per cose che finiscono in "osio" intendevo dire (ironicamente , ma nessuno l'ha capito) lattosio , glucosio , destrosio ecc...
Commenta
-
-
RAS credi che si possano usare integratori in regime di CKD?
Come Kre-Alkalyn, NAG, AE2, Whey etc?"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioRAS credi che si possano usare integratori in regime di CKD?
Come Kre-Alkalyn, NAG, AE2, Whey etc?
Commenta
-
-
Si avevo letto un tuo post passato del tutto inosservato nella sezione integratori.
Io mio dubbio e' sulle whey. Che whey consigli? Potrebbero far uscire dalla chetosi?
Per quanto riguarda i volumizzatori.. Se dovessi prevedere una ricarica infrasettimanale andrebbero bene?"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper le whey,ovviamente le zero carb.
DiPasquale docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggiodopo una lunga e faticosa ricerca ho scoperto isobolic di nutrabolic, imo la migliore per la MD
DiPasquale docet
Cara Silvietta,
Qualche tempo fa ho provato le Isobolic e beh che dire 10 e lode. Come del resto tutti gli altri prodotti Nutrabolics
byz"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
Commenta
-
Commenta