sono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo senza un attestato o altro..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
nel giorno di riposo quando alto ig?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
Riassumo il mio pensiero... le cose che contano VERAMENTE sono kcal e % dei macro.
Tutto il resto, e cioè IG, Timing, qualità delle pro, BCAA invece di gluta, ecc. ecc. danno talmente tanto poco (sempre se lo danno) che non vale la pena farsi 1000 problemi. E ricorda che è lo stress che aumenta il cortisolo e fa andare a puttane tutto! Quindi non stressarti a pensare tutte ste piccolezze e vivi la dieta e la palestra in modo più rilassato.
Li avessi io 19 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono problemi che molti si fanno, soprattutto amici miei, in quanto l'alimentazione si impara con l'esperienza e con lo studio, io non l'ho mai studiata e l'esperienza mi sta venendo grazie a questo forum..mi dispiace che mi venga detto che scrivo sempre le stesse cose, ma è solo il miglior modo per capirle..voi immaginate che molti si intendano di alimentazione, per es. in palestra mia su 100 persone solo 8-9 sanno veramente cosa è l'insulina, sanno impostare un alimentazione adeguata ecc..quindi cè molta ignoranza..poi ho pure un trainer che è un rumeno e non capisce una mazza, è grosso, ma non ci capisce ne di alimentazione ne di schede..quello che avevo l'anno scorso aveva fatto pure le gare, poi a marzo ha litigato col proprietario e ha preso a questo senza un attestato o altro..dovete pure capirmi, chi mi spiega ste cose? comunque grazie
perciò capisci che non è necessario aprire 3d in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDago è tutto vero... non possiamo nè dobbiamo studiare tutti la fisiologia umana, però se ti si dice: fatti poche seghe mentali (soprattutto in massa) vorrà pur significare qualcosa?
Riassumo il mio pensiero... le cose che contano VERAMENTE sono kcal e % dei macro.
Tutto il resto, e cioè IG, Timing, qualità delle pro, BCAA invece di gluta, ecc. ecc. danno talmente tanto poco (sempre se lo danno) che non vale la pena farsi 1000 problemi. E ricorda che è lo stress che aumenta il cortisolo e fa andare a puttane tutto! Quindi non stressarti a pensare tutte ste piccolezze e vivi la dieta e la palestra in modo più rilassato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sono stato in palestre in cui NESSUNO sapeva un cavolo di niente di alimentazione ed ho fatto tutto da solo;poi,quando mi sono iscritto qui,ho iniziato a spulciare il forum(e lo faccio ancora) e ciò mi è e mi sarà sempre,di grande aiuto.
perciò capisci che non è necessario aprire 3d in continuazione.
almeno forse tu hai l'istruttore..io nemmeno quello..quando vado, non è che ti dà una mano (visto che già nn capisce 1 caxxo) ma si mette a parlare con le ragazza in palestra e gli guarda i culi..sti rumeni de..vabbè lasciamo stare le mie idee nazionaliste..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioalmeno forse tu hai l'istruttore..io nemmeno quello..quando vado, non è che ti dà una mano (visto che già nn capisce 1 caxxo) ma si mette a parlare con le ragazza in palestra e gli guarda i culi..sti rumeni de..vabbè lasciamo stare le mie idee nazionaliste..
prima ce l'avevo e non capiva un ***** ,ora che non ne ho più bisogno ce l'ho(pero è bravo ed ogni tanto ci parlo di esercizi e tecniche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa colazione.....anche se cm e' stato detto piu' volte l'i.g. di per se conta una mazza...tutto sta alle quantita' di carboidrati che si assumono e l'abbinamento cn altri macronutrienti.cmq al mattino e vai securo.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDago è tutto vero... non possiamo nè dobbiamo studiare tutti la fisiologia umana, però se ti si dice: fatti poche seghe mentali (soprattutto in massa) vorrà pur significare qualcosa?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggionel giorno di riposo basso I.G. e carbo fino al pranzo!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDopo la massa la metti nel cervello a botta di pippe!...carbo basso ig e fino al pranzo? io mangio a volte di piu nei giorni di riposo, ma su questo non ho dubbi eheh
Commenta
-
Commenta